“Il sicomoro non vale la candela”
Recensione di Rocco Locanda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Rocco Locanda
Classificato al n.12 di 12 hotel a Sirolo
Torino, Italia
“Il sicomoro non vale la candela”
Recensito il 21 agosto 2011

Splendida location, pulito, personale gentile. Deliziosa piazzetta dominata da un meravilgioso sicomoro. Cena dal menu' di terra e mare discutibile. Un "fragolino", quindi un pagello, in crosta di patate: 24 euro. Il prezzo ci potrebbe anche stare, ma non per una frittura cosi'! Pesante, intrisa d' olio, in una parola immangiabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Saronno, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato solo un weekend in questa carinissima locanda nel centro di Sirolo (paese piccolino ma carino-decisamente turistico), ma capitando frequentemente da amici in zona, sono tornato spesso a pranzo o a cena nel ristorante sito nella locanda. Bhe, cosa dire... Piatti squisiti, scelti e preparati con cura e gusto, come del resto, ogni piccolo dettaglio non risulta causale, bensì pensato attentamente. Personalmente ho sempre trovato la massima disponibilità e cortesia.
La consiglio vivamente....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Ad iniziare dall'accoglienza, passando per la pulizia delle camere fino ad arrivare agli ottimi piatti gustati a base di pesce fanno di questa locanda un meraviglioso luogo dove trascorrere alcuni giorni in dolce relax immersi in una natura meravigliosa. Cosa dire dei fantastici paesi nelle vicinanze: Numana, Loreto e della stessa Sirolo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

un luogo incantevole per una vacanza meritata...Una settimana di sole e mare dopo mesi e mesi di lavoro in un tratto di costa adriatica davvero unica...Abbiamo soggiornato per una settimana nel mese di luglio scorso presso la locanda rocco e sia io che la mia famiglia siamo stati davvero bene...camere sempre pulite e molto spaziose, ottima cucina sempre differente nei primi e nei secondi piatti, cortesia e disponibilità da parte dello staff del ristorante e della reception...e poi un lungomare ed una spiaggia a pochi passi dall'hotel che nessun commento può render merito...bisogna viverla!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

Servizio eccellente e professionale , pulizia certosina ,ottimo ristorante con piatti deliziosi a base di pesce e dolci fatti in casa , possibilità di mangiare in una splendida
terrazza con vista bellissima. Camera confortevole con vista mare ed in posizione tranquilla.
La professionalità e la cordialità dei gestori sono difficilmente riscontrabili in altre strutture , il mare del Conero è uno dei più limpidi e puliti ,Sirolo è un borgo incantevole.
Per quanto abbiamo vissuto non ci sono note negative.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fabriano
Recensito il 31 luglio 2011

a pochi passi dal centro di Sirolo il gioiello della riviera del Conero, abbiamo scoperto una Locanda fantastica, veramente carina.
Le camere sono curate pulite e accoglienti, vi consiglio la stupenda camera Torrione, dove si può ammirare un panorama mozzafiato.
Per il ristorante lasciatevi consigliare dal titolare il Sig. Giorgio, una persona gentilissima, professionalmente preparata è appassionata del proprio lavoro.
Ottimi piatti di pesce, deliziosi e particolari, per finire poi con i dolci che sono una meraviglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sittard, Paesi Bassi
Recensito il 30 luglio 2011

Ottima l'accoglienza ricevuta.
Gentile e molto professionale il Sig. Giorgio, titolare della locanda.
Bellissima la camera Torrione, dalla cui finestra si puo' ammirare sia lo splendido mare che l'imponente Basilica di Loreto, tra le colline marchigiane.
La pulizia e' impeccabile !
Ottima scelta il conviviare nel ristorante dove siamo stati deliziati con ottimi piatti a base di pesce(Buonissimi!!!) dolci fatti in casa e salumi biologici provenienti dai Monti Sibillini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirolo
Conero Camere
Hotel Monteconero
Hotel Monteconero
N. 4 di 12 a Sirolo
Hotel Ristorante Conchiglia Verde

Conosci Rocco Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rocco Locanda

Struttura: Rocco Locanda