“Ottimo con la bella stagione ”

Bar Trattoria Rosso Conero
Al n.14 in classifica su 57 Ristoranti a Sirolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location stupenda con il panorama del Conero carne cotta a puntino, consigliato . Un menu’ assortito con prezzi nella media, lo frequento da tanto tempo e sono rimasta sempre soddisfatta.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa trattoria di passaggio e seguendo le recensioni positive.da provare la grigliata di carne
Rapporto qualità prezzo ottimo.CONSIGLIATO

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa trattoria assolutamente per caso, pensavamo di aver sbagliato strada e volevamo effettuare inversione di marcia...siamo rimasti li, una stupenda scoperta! Questa trattoria davvero carina si trova dietro una piccola stazione di servizio in un luogo incantevole. La vista è spettacolare, il cibo pure e l accoglienza è quella di casa. Noi ci andiamo sempre, consigliato vivamente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale posizionato alle spalle di un distributore sulla strada che conduce da Sirolo al monte Conero . il locale è carino con una ampia zona esterna dalle quale si gode un’ottima vista sul golfo di Numana. Piatti ottimi ...personale simpatico e veloce....
prezzi al di sotto della media. Lo consiglio vivamente.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da gente del luogo mi sono recato presso questa trattoria posizionata adiacente una stazione di benzina.
Devo dire che il consiglio è stato utile ed una volta varcato l'ingresso si entra in una piacevole trattoria pulita e molto luminosa.
Con una veranda che da su panorama invidiabile.
Servizio molto presente ed attento, piatti semplici ma buoni.
In quattro abbiamo preso una grigliata mista per 3 (bistecche/ spiedini di pollo e salsicce) 1 primo (gnocchi) 4 contorni (3 verdure miste ed 1 patatina) .
Da bere 2 acque mezzo litro di vino bianco della casa onesto bevibile.
4 gelati/ 4 caffè ed un limoncello.
G
Il tutto buono ed abbiamo pagato 90 euro con ricevuta.
Si può fare sicuramente tenendo presente che si tratta di una trattoria ma curata e buona nella sua semplicità.
Assolutamente necessaria la prenotazione essendo frequentata da molte persone del luogo (buon segno questo)

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Rosso Conero hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Bar Trattoria Rosso Conero? Condividi la tua esperienza!

;