“Impossibile non tornare”

Classificato al n.2 di 12 hotel a Sirolo
Ascoli Piceno, Italia
“Impossibile non tornare”
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo scoperto casualmente questo piccolo hotel nel 2006...io e Marco adoriamo il Conero e quello che puo' dare sia a chi ama le spiagge affollate, che a chi cerca l'emozione di "conquistarsi"con un po' di fatica una bella spiaggia priva di tante comodita'...con Lorenzo, il proprietario dell'albergo, e' possibile parlare di tutto cio', avere consigli e suggerimenti, parlare con lui o con uno dei suoi genitori al fresco fuori dell'hotel quando alla sera vedi passare i tanti turisti che se ne vanno in piazzetta...ogni anno e' splendido tornarci, anche solo per due notti...abbiamo letto che alcuni giudicano troppo piccole le camere...noi abbiamo sempre trovato tutto perfetto e ci e' bastato dopo aver goduto dell'enorme spazio che ci aveva regalato il mare durante il giorno...Maria Rita e Marco

• Ungherese per primo
Recensito il 22 giugno 2012

L'hotel si trova a pochi passi dal centro di Sirolo e ad una ventina di minuti dal mare a piedi passando per il vicino parco. Il parcheggio privato (un parcheggio privato ad uso di piú hotel) dista a 5 min di camminata. Le stanze sono decisamente minuscole e al limite della vivibilità. Il bagno era piccolissimo, senza bidet e senza cabina doccia,ma tenda al centro del bagno, che significa pavimento sempre bagnato una volta fatta la doccia. Nonostante tutto pulito e stanza rifatta ogni giorno e biancheria nuova. Gestori gentilissimi e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
reggio emilia
Recensito il 18 giugno 2012

l'hotel si trova a pochi passi dal centro storico della bella Sirolo. Abbiamo prenotato una camera affacciata sul giardinetto anzichè sulla strada, quindi più tranquilla. La stanza era piccina e non molto insonorizzata (si sentiva lo sciacquone del piano di sopra..). Inoltre non c'erano nè shampoo nè docciaschiuma, ma solo le saponette. la colazione (torte, pane, marmellata, frutta, nulla di salato) poteva essere servita nel giardinetto, contesto davvero gradevole e semplice. I proprietari sono stati davvero gentilissimi e ci hanno consigliato la bellisisma camminata per raggiungere la spiaggia delle due Sorelle. Se dovessi fare un'osservazione, forse leggermente caro rispetto alla qualità della camera e della colazione. Ma ci siamo trovati comunque bene.

Recensito il 18 giugno 2012

l"Hotel" il Parco è poco più che un affittacamere! le camere sono microscopiche, anche se ben organizzate, la colazione "a buffet" è piuttosto misera. La posizione è molto buona rispetto al piccolo paese, ma l'hotel non si trova , come si dice nel sito, "a poche centinaia dal mare" se non via aria, poichè le spiagge sono raggiungibili solo attraverso discese e risalite ripidissme sino al mare di circa 30 minuti (a passo medio). Buono nel complesso se il prezzo fosse più basso!!! il giardino pubblicizzato è quello di una casa familiare, non quello di un hotel!

Corralejo, Spagna
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cosa chiedere di più ad un piccolo Hotel a conduzione familiare situato nel centro dell'ameno paese di Sirolo?Poco! Anzi l'unica cosa che ci permettiamo di suggerire è migliorare l' insonorizzazione delle camere; per il resto nel fine settimana che ha caratterizzato il nostro soggiorno abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 15 giugno 2012

Appena tornati da una settimana nel Conero e piu' esattamente da Sirolo...
Che dire...potrei dilungarmi ma cerchero' di essere il piu' breve possibile.
Ottima accoglienza di benvenuto in Hotel con la consegna della camera prima dell'orario del check in accompagnata da gran sorrisi (veri) e caffe' offerto dal cordialissimo Lorezo(il proprietario dell'Hotel)
Posizione centralissima,200 mt dalla piazzetta di Sirolo,camera semplice ed accogliente e sopratutto tanta,ma tanta pulizia,cosa ormai rarissima da trovare anche in strutture di altissimo livello!!!
Colazione semplice,gustosa ed abbondante,con cornetti,torte,frutti e succhi,qualita' del caffe' davvero buona!!
Un Lorenzo sempre pronto a dispensare consigli su spiagge e luoghi da visitare e sopratutto su ristoranti da testare,dalla trattoria tipica al ristorante piu' raffinato.
Oggi,giorno di partenza(forse non dovrei dirlo...ma lo dico lo stesso)ci ha permesso di lasciare i nostri bagagli in hotel bel oltre l'orario di check out,questo cortese gesto ci ha permesso di godere di una meravigliosa giornata di mare i piu'!!
Il nostro ritorno e' stato accolto dall'immancabile cortesia,da un bagno a disposizione per prepararci alla partenza e da un caffe' gentilmente offerto!!!
Caricato tutto in moto...e sich...tornati a casa...
Perdonatemi l'ampollosa recensione...avevo detto in apertura di voler essere breve...ma questo era davvero il minimo che potessi scrivere!!!
Ciao Lorenzo...
Un abbraccio dalla Toscana da Lorenzo ed Elena!!!!

Brescia
Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trasorso 6 piacevoli giorni in questo confortevole Hotel situato nella via centrale di Sirolo;
le camere sono adeguatamente spaziose per un hotel di questa categoria, pulite e dotate di ogni comfort (aria condizionata, ventilatore a pale, frigobar, telefono, tv, cassaforte).
I punti di forza dell'Hotel sono, la pulizia (ogni giorno è stata effettuata pulizia + cambio biancheria bagno), la posizione nel centro storico, la cordialità e disponibilità del titolare, la colazione abbondante servita nel giardino.
Unico neo , essendo molto centrale risente della "vita notturna", fortunatamente c'è una buona insonorizzazione e l'aria condizionata .
Buon Conero a tutti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirolo
Conero Camere
N. 8 di 12 a Sirolo
Stella Hotel
Stella Hotel
N. 5 di 12 a Sirolo

Conosci Hotel Il Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Parco

Struttura: Hotel Il Parco
Indirizzo: Via Giulietti 58, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Sirolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Parco 3*
Il Parco è un piccolo e accogliente albergo a conduzione familiare, recentemente ristrutturato in pietra bianca del Conero. Situato nel centro di Sirolo, a pochi passi dal mare, dispone di un parcheggio privato ed un ampio giardino per la prima colazione e relax.Offre una ricca colazione a buffet e una serie di convenzioni con ristoranti locali. Grazie alla sua posizione centrale tutte le spiagge di Sirolo è raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata nei boschi, ma per coloro che vogliono avere a disposizione anche un punto di partenza del bus navetta.Ottimo per escursioni verso il Monte Conero, con o senza guida. L'hotel si compone di due edifici uno di fronte all'altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Parco Sirolo, Marche