Acanto Country house
164 USD
147 USD
100 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Il Parco(Sirolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
112 USD
Zaratan(Sirolo)
94 USD
Vedi l'offerta
Al Coppo(Sirolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Colazione inclusa
L'Antico Mulino(Sirolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
Recensito 8 giugno 2012

Complimenti alla gestione/proprietà per la cura, l'attenzione e il gusto dedicati a questo splendido angolo di relax.
Camere bellissime, colazione ottima e paesaggi meravigliosi.
A presto, Elena e Giacomo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2012

Ho trascorso uno splendido fine settimana in questa incantevole struttura. Si tratta di un casolare finemente ristrutturato tra dolci colline verdi a due passi dal limpido mare del Conero. Un giardino curatissimo, la meravigliosa vista, la piscina, le memorabili colazioni, la stanza curata e silenziosissima, insieme all'ospitalità calorosa e attenta - ma nello stesso tempo discreta - dei proprietari, rendono questa struttura un posto che rimane nel cuore e in cui si desidera tornare per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2012

Siamo stati ospiti della Country House per alcune notti, e ci siamo trovati benissimo. La posizione, quasi in cima a un colle, è bellissima, davanti si apre un panorama di colline, e dietro si vede il mare. Appena fuori dalla strada principale, è il posto perfetto per ricaricare le pile. Attorno alla casa, c'è un bel giardino ampio, con rose e altri fiori, cespugli di rosmarino e lavanda, e in mezzo al prato, proprio sotto un albero, c'è una panchina dove potersi rilassare. C'è anche una piscina, e ogni tanto spunta la gatta di casa per farsi coccolare. La nostra stanza (un mini appartamento) era molto comoda, sempre pulita e in ordine (forse, solo non tanto luminosa). La stanza colazioni è bella, ampia, luminosa, e la colazione sempre abbondante, e ottima (consiglio le varie torte, e gli yogurt di latte di bufala, squisiti). La accoglienza è sempre stata ottima, sono tutti molto gentili e sorridenti, e la signora ci ha dato tanti buoni consigli su cose vedere, dove andare a fare spese di prodotti tipici ecc. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliamo assolutamente l'Acanto, per tutti questi motivi, ma anche per l'attenzione e il rispetto verso l'ambiente che i Proprietari dimostrano.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

Mi sarebbe piaciuto poter dare una recensione positiva a questa struttura, ma a causa di una gestione delle prenotazioni totalmente inesistente non è stato possibile. L'attenzione nei confronti del cliente si misura anche nel grado di attenzione prestata al momento di richiesta della prenotazione. Ho compilato il form presente nel sito della struttura, form che dovrebbe fungere come primo meccanismo di comunicazione, ho atteso diverse ore la risposta, che non è arrivata.
Ho quindi deciso di chiamare, mi è stato detto che vi era disponibilità della camera visto che c'era stata la cancellazione, ci siamo accordati che avrei atteso la mail che mi forniva tutti i dati per poter perfezionare la prenotazione, assunto sempre che la disponibilità della stanza c'era.
La mail non è mai arrivata, a quasi un giorno di distanza, essendomi comunque fidata dell'accordo verbale, contatto nuovamente la stuttura.La risposta sardonica e sprezzante dell'Acanto era che la camera era stata già prenotata perchè comunque vigeva un'opzione, cosa di cui non ero stata minimamente messa al corrente; fidandomi di loro ho perso una giornata, cosa che comporta a ridosso del week end un aggravio di costi nella prenotazione di una stanza.Potrà pur essere il b&b più richiesto di Sirolo, ma questo non giustifica minimamente l'assenza di delicatezza nei confronti dei clienti.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
AnnamariaSirolo, Proprietario alle Acanto Country house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gen.le cliente,
la risposta è tardata poiché legata all’altro cliente a cui avevamo concesso

l’opzione. Del resto lei stessa ci ha scritto:

“ Aspettavo mail di conferma, ma non mi è arrivata, la stanza è ancora disponibile così provvedo al pagamento…?.”.

Ci rincresce che lei abbia pensato ad una mancanza di delicatezza, ma da parte nostra si è trattato di un ritardo dettato dalla necessità di chiarezza.

Ci auguriamo comunque di poterla avere nostra gradita ospite in una nuova occasione, vedrà, non avrà motivo di dolersi.

Cordiali saluti
Annamaria .

Recensito 30 maggio 2012

Anche questa volta il sito del gufetto ha fatto centro: di passaggio per ragioni di lavoro ho deciso di cambiare il mio solito albergo con questa struttura.
Ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Un casolare finemente ristrutturato e arredato immerso nel verde delle colline marchigiane.
Verrete accolti da un gradevolissimo profumo che comincia sulle scale e prosegue poi all'interno della camera, molto ben arredata e completa di ogni comodità.
Degna di nota anche la colazione mattutina: lo yogurt a base di latte di bufala è davvero spettacolare.
Complimenti!

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo