“Andateci”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Acanto Country house

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Acanto Country house
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi a Sirolo
“Andateci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

TripAdvisor non sbaglia mai! Anche io mi associo ai precedenti giudizi positivi, siamo stati 4 notti con le due bime al seguito, camera spaziosa, tutto nuovo e tutto pulito. Giardino (con piscina) ampio dove le mie bambine scorrazzavano appresso al gatto, colazione abbondante e buona. A 2 km da Sirolo, perfetto per andare al mare a Sirolo (due bellissime spiagge) e Numana, con 10 min di macchina al massimo siete a Loreto, Recanati, sul monte Conero. I proprietari sono molto cordiali. Potete fare belle passeggiate nella campagna senza prendere la macchina, vicino c'è anche un maneggio e un buon agriturismo. Ve lo consiglio su tutta la linea, specie per chi ha figli e vuole passare qualche giorno tranquillo e rilassato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Gradisca d'Isonzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza nel Conero e da Acanto che ci ha conquistati con la sua grazia e la sua dolcezza. Anna e Giampiero sono padroni di casa ospitali, discreti e colti, il luogo e la struttura offrono emozioni e pace agli occhi e alla mente, nulla e' superficiale o approssimato, dalle stanze curate nei particolari e arredate con gusto, agli spazi comuni pieni di fiori e piante magnifici. La prima colazione ha un'ampia scelta di cose buone, mai ordinarie, i dintorni offrono un paesaggio unico e un mare davvero bello. Per chi cerca cultura e arte c'e solo l'imbarazzo della scelta. Maria e Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Bravi bravissimi i Signori Annamaria e Giampiero proprietari dell'Acanto Country House. Hanno creato una posto magico, da favola, ideale per trascorrere giornate piacevoli e rilassanti nella campagna di Sirolo a cinque minuti di macchina dalle splendide spiagge della Riviera del Conero.
Le sette ampie camere, messe a disposizione degli ospiti, sono splendidamente arredate in stile country con una cura dei dettagli e dei particolari che fa la diffenza con altre strutture simili. Negli ambienti traspare l'amore e la passione che la Sig.ra Annamaria ha messo nella ricerca dei mobili e degli arredi che rendono questo posto veramente speciale.
L'impeccabile pulizia, la bellezza dei mobili e della biancheria,(lenzuola con trine e coperte immacolate, asciugamani belli spessi, cuscini colorati con ricami a fiori) i particolari affascinanti (come il cappello verde della lampada a terra presente nella ns. camera abbracciato da un tulle bianco fermato con una calamita dello stesso colore) rendono questo ambiente un posto unico.
Anche se era la ns. prima volta all'Acanto abbiamo avuto da subito un'accoglienza calorosa come fossimo stati vecchi clienti. E tutto quello che ho descritto, unito ad una abbondante e genuina colazione (yougurt di latte di bufala, cornetti, crostate e marmellate fatte in casa, succhi di frutta, frutta fresca, ecc.) ci riporteranno senz'altro con i nostri amici a trascorrere, come promesso, ancora delle bellissime vacanze in questo splendido relais da cui siamo appena tornati. Un caloroso saluto da siena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Questa meravigliosa Country house è situata in una posizione privilegiata per chi, come me e mio marito, ama il mare ma anche fare delle lunghe passeggiate e qualche corsetta immersi nella natura. Le stanze destinate agli ospiti sono arredate con gusto come per altro la casa padronale nella quale vengono servite delle ottime colazioni. Lo stile e la raffinatezza dei particolari come lo splendido odore di lavanda ricordano atmosfere provenzali.
In più si ha a disposizione una graziosa piscina con un angolo idromassaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
to
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo tornati per il secondo anno in questo posticino : che dire il luogo è incantevole (sirolo monte Conero) e la casa che ci ha ospitato accogliente e confortevole
Immersa nel verde sul monte Conero con una vista mozzafiato sul mare: un antico casolare restaurato dai proprietari che hanno mantenuto l'impostazione originale pur apportando ogni tipo di confort moderno. Quest'anno poi siamo stati piacevolmente sorpresi dalla piscina che ha reso ancora più magico il nostro soggiorno. I proprietari Anna Maria e Giampiero (e i loro figli) sono molto gentili e ospitali, la nonna simpaticissima . Ci torneremo di sicuro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

La Country House Acanto è situata sulle colline marchigiane, in un posizione magnifica, in mezzo alla campagna poco fuori Sirolo: uno piccolo ma delizioso borgo storico. I gestori sono cordiali e disponibili. Le stanze sono confortevoli e molto ben pulite, dotate di tutto il necessario. Lo stile è rustico, ma raffinato. Non è vicinissimo al mare ma c'è un comodo servizio di navetta quotidiano che preleva e riporta i clienti all'alloggio. Oltre che per il mare si tratta di un'ottima base per visitare importanti centri storico-turistici nelle Marche (Loreto, Recanati) per delle bellissime gite in giornata. La colazione preparata dalla proprietaria è ottima, soprattutto per la scelta dei prodotti. Ricordo uno yogurt di capra che non scorderemo mai!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Il b&b ACANTO è una piccola struttura, circondata da un grande giardino, a due passi da Sirolo:. Ci siamo stati in settembre per una breve vacanza e ci siamo trovati benissimo: La nostra camera a piano terra era molto spaziosa e arredata con grande gusto, sia per quello che riguarda i mobili in stile rustico-elegante, che per la biancheria del letto.. Bella la piscina , a nostra completa disposizione: ci sembrava di essere a casa! La posizione strategica ci ha permesso di fare delle belle gite: Recanati, Loreto e naturalmente Sirolo, un paesino delizioso dotato di una piazza bellissima a picco sul mare. Ecco, il mare unica nota deludenre: tanto bello da lontano, assai meno da vicino. Ottima la cucina, romantici i ristoranti della zona. Molto gentil, cordiali e prodighi di consigli i proprietari.: Mi piacerebbe tornarci a fine giugno: la campagna intorno, con i campi di girasoli in fiore, dev'essere uno spettacolo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Hotel Sirolo
Il Casale di Giulia
Il Casale di Giulia
N. 5 di 18 a Sirolo
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci Acanto Country house? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acanto Country house

Struttura: Acanto Country house
Indirizzo: Via Ancarano,18, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi in Sirolo
Altra struttura, non beb in quanto soggetta a licenza commerciale ... Altro   meno
Acanto Country House Hotel Sirolo
Acanto Country House Sirolo, Marche