“da evitare con cura”

Il Casale di Giulia
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi a Sirolo
“da evitare con cura”
Recensito il 8 settembre 2011

Se avete un cane evitate assolutamente questo posto. in caso contrario evitatelo comunque: personale freddo e poco disponibile. Avevamo chiamato prima e ci avevano garantito che il nostro labrador (razza feroce...) era accettato anche se giustamente al guinzaglio. Ci viene assegnato "l'appartamento per cani": una sola finestra e recintato da una vera e propria gabbia. Il cane non può avvicinarsi alla piscina nè alle parti comuni. chiediamo di cambiare stanza e ci viene negata. in più la prima notte (sabato) siamo costretti a barricarci in camera con la bimba di due mesi fino alle 5 del mattino perchè la discoteca del golf club attiguo spara musica da discoteca. un vero e proprio incubo, scappiamo dopo due giorni a costo di perderci quattro notti già versate come cauzione. da evitare con cura

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ilcasaledigiulia, Responsabile reception alle Il Casale di Giulia, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Siamo davvero dispiaciuti che il soggiorno non sia stato di vostro gradimento;
il nostro personale è sempre disponibile, nel limite del possibile, a venire incontro ad ogni singola esigenza degli ospiti.
Tuttavia, in questo caso particolare, non abbiamo potuto permettere l'accesso al cane ( o a qualsiasi altro animale) negli spazi comuni, come per l'appunto la piscina, per il rispetto delle norme igenico/sanitarie e soprattutto per il rispetto degli altri ospiti del Casale.
Purtroppo abbiamo un solo appartamento attrezzato ad ospitare animali di piccola/media taglia, con giardino privato e recinto in ferro battuto (per nulla paragonabile ad una gabbia essendo decorato anche da un bellissimo gelsomino), per questo motivo non abbiamo pototo offrire una valida alternativa al nostro ospite.
Inoltre, in quell'occasione, dato il periodo, il Conero Golf Club stava festeggiando la chiusura della stagione estiva con una serata musicale di cui non ne eravamo a conoscienza.

Da solo
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo rimasti un po' delusi dal soggiorno e non certamente dal luogo, posizione incantevole,luogo ameno e rilassante,camere grandi anche se non avere la zanzariera in camera ma solo in soggiorno e' una pecca.. Tuttavia l'accoglienza e' stata tra le piu' fredde che abbiamo mai ricevuto,nell'arco della settimana non ci hanno mai fermato per sapere come ci trovassimo, il check-in era dalle 1530, benche' arrivati dopo un lungo viaggio alle 1730 l'appartamento non era pronto e l'atteggiamento era come se fosse naturale così,neanche delle scuse.. Prima di arrivare ho mandato 2 mail per avere la conferma e non ho ricevuto alcuna risposta!! Avrei datoun punteggio inferiore ma la location e la struttura non lo meritavano. Insomma peccato perché questa freddezza mal si
addice ad una località tanto suggestiva e alla stessa struttura che in realtà meriterebbe di essere presentata in tutt'altro modo, a volte si ha l'impressione di essere sgraditi,peccato...!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ci spiace che il soggiorno non sia stato di vostro gradimento.
Tuttavia dobbiamo precisare alcune inesattezze nella vostra recensione.
Ci teniamo a sottolineare che ogni nostro appartamento è dotato di zanzariere ad ogni finestra e in quelli con la veranda, questa è presente anche su ogni porta.
Ci sembra strano inoltre che i nostri ospiti abbiano preso possesso dell'appartamento nel tardo pomeriggio dato che abbiamo sempre rispettato gli orari del check-in.
Ci auguriamo, nell'eventualità di potervi ospitare nuovamente, di rendere più piacevole la vostra vacanza.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Hotel Sirolo
Adamo ed Eva Resort
Adamo ed Eva Resort
N. 1 di 15 a Numana
Punteggio 4.0 su 5 424 recensioni

Conosci Il Casale di Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale di Giulia

Struttura: Il Casale di Giulia
Indirizzo: Via Ancarano, 15 | Via Ancarano, 15, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi in Sirolo
Ci troviamo immersi nel Parco Regionale del Monte Conero, nel cuore del Conero Golf Club di Sirolo, a 5 minuti dal mare.Unico nel suo genere, il Casale di Giulia si contraddistingue per la graziosa combinazione tra la selvaggia natura del Parco del Conero e la cornice raffinata di un incantevole giardino di 6000 mq che lo circonda dove è possibile effettuare anche un percorso di erbe aromatiche.Gli appartamenti, arredati con gusto ed eleganza, sono dislocati su due strutture poste l’una accanto all’altra, alcuni con giardino o veranda attrezzata, altri con terrazzo da cui godere del magnifico paesaggio collinare e dei meravigliosi tramonti.Gli appartamenti, tutti molto accoglienti e dotati di ogni comfort, dispongono di aria condizionata, cassaforte, tv, telefono, frigo, lavastoviglie, forno microonde e servizi con asciugacapelli. Alcuni appartamenti sono dotati di doppi servizi con docce attrezzate a bagno turco.La struttura, esternamente, offre una meravigliosa piscina riscaldata con idromassaggio ed un giardino di 6000 mq affacciato sulle morbide colline dell’entroterra marchigiano completato da un innovativo percorso di erbe aromatiche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale di Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Di Giulia Hotel Sirolo
Il Casale Di Giulia Sirolo, Marche