“Grazioso b&b a Sirolo!”

SG_0193
Lugano, Svizzera
“Grazioso b&b a Sirolo!”
Recensito il 4 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Abbiamo soggiornato presso questo delizioso b&b per 6 notti e non possiamo che ritenerci più che soddisfatti.
La stanza rispecchia la descrizione e le foto sul sito della struttura, così come la zona colazione. La pulizia delle stanze e delle zone comuni è impeccabile, il buffet della colazione variegato e i prodotti freschi e artigianali. Il gestore, Luca, è molto cordiale, disponibile e ci ha fatti sentire subito come a casa.
Il b&b si trova in una zona centrale di Sirolo, con un comodo posteggio riservato. Non possiamo far altro che consigliare la struttura e fare i complimenti a Luca!

Data del soggiorno: settembre 2020
341FabioF
“La coccola del Conero”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Comincio a dire che le foto rispettano e rispecchiano la realtà.
Un B&B ben fatto, ben pensato, pulito e di design. Improntato per coppie, visto che le docce sono a vista e quindi se si è due amici ,come nel nostro caso, diventa un po’ “particolare”. Sicuramente non può essere una critica. :)
Il gestore, mette a proprio agio è super disponibile e super gentile. Buonissima colazione e bellissimo il gesto della “doggy bag” da portare in spiaggia.
Unica pecca è quella dei rumori, la nostra stanza era proprio al piano terra situata tra la zona dei check in/check out e la strada. Quindi si sentiva ogni minima parola, spiegazione o altro.
Posizione ottimale ad un passo dal centro del paese, dalla zona dei ristoranti e locali oltre che della fermata dei bus per le spiagge.
Ripeto, soggiorno buonissimo e consigliatissimo. Ottimo per una fuga romantica ma magari chiedete le camera al primo piano.

martinalo
Treviolo, Italia
“Super consigliato”
Recensito il 6 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo relais per una settimana e siamo stati letteralmente coccolati dai gestori della struttura. L’alloggio si trova a pochi passi dal centro storico di Sirolo ed è anche ben posizionato per le spiagge, che si possono tranquillamente raggiungere a piedi.
Luca si è sempre dimostrato gentilissimo e disponibile con noi, pronto in ogni situazione a fornirci consigli su posti da visitare, escursioni e ristoranti dove cenare la sera. Lo ringraziamo molto per tutto quello che ha fatto per noi.
Abbiamo lasciato il cuore in questo paesino incantevole e in questo relais favoloso, che sicuramente suggeriamo a chiunque voglia visitare la Riviera del Conero.

27 ago 2020
Ciao Martina e Riccardo, grazie mille per la stupenda recensione, è un enorme piacere leggere che Sirolo e il nostro relais vi rimarrà nel cuore,

Speriamo di poterci rincontrare presto,
Un saluto sa Sirolo

Judgieee
Trento, Italia
“Un angolo di serenità nella perla del Conero”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&b per una settimana ed è stato tutto spettacolare. Luca è davvero gentilissimo, sempre disponibile e pronto a coccolare il soggiorno.
Camera stupenda, grande, con il soffitto in pietra e dettagli che fanno davvero comprendere la gran cura che caratterizza la gestione di questo posto.
Ovviamente la stanza era sempre pulitissima e un ordine.
Colazione ottima e abbondante con i prodotti del forno dietro casa, servita sotto la veranda.
Consigliamo vivamente questo posto, merita tanta fortuna!
Grazie Luca!

27 ago 2020
Ciao ragazze, grazie mille per la bellissima recensione, è stato un piacere ospitarvi e conoscervi,

Un caloroso saluto da Sirolo
Littlegir
Provincia di Brescia, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 23 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

B&b super super carino. Il ragazzo che ci ha accolti è di una gentilezza disarmante. Camera molto bella,con balconcino,pulitissima e comoda. A 1minuto a piedi dal centro di Sirolo e a 3minuti dall ingresso del percorso che porta alla spiaggia di san michele. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2020
12 lug 2020
Grazie mille per le belle parole spese, è stato un piacere conoscervi e avervi come ospiti,

A presto
francam72
Castel Bolognese, Italia
“Siamo stati benissimo!”
Recensito il 3 ottobre 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Forse siamo stati tra i primi clienti di questo bellissimo relais, una nuova ristrutturazione fatta con estremo gusto ed attenzione per gli ospiti. Tre stanze a disposizione nel centro di Sirolo, parcheggio comodo, comodi i mezzi pubblici per raggiungere le spiagge. La cortesia e la disponibilità di Luca, Nico e Bianca sono stati commoventi. Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Trail1936
Province of Treviso, Italia
“Curato e accogliente ”
Recensito il 21 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo trascorso 3 notti in questa bellissima struttura. L’attenzione e la cura dei dettagli sono di livello boutique hotel. La camera, moderna e accogliente, è dotata di ogni comfort. La pulizia è impeccabile, e giornaliera. Luca e famiglia sono gentilissimi, disponibili e molto carini, Luca ci ha consigliato degli ottimi ristoranti e ha dispensato consigli su come muoverci. La colazione è abbondante e molto varia, le torte vengono dal forno dietro la struttura. Non abbiamo usufruito della Jacuzzi ma è un tocco in più. Il centro è a 3 minuti a piedi e le spiagge di Sirolo accessibili a piedi. Ci siamo sentite a casa e non vediamo l’ora di tornare! Grazie Luca!

Data del soggiorno: settembre 2019