“Pulito e ventilato” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Club Internazionale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Camping Club Internazionale
Hai aggiunto Camping Club Internazionale ai Preferiti
Classificato al n.4 di 18 altri alloggi a Sirolo
“Pulito e ventilato”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Il camping Internazionale a Sirolo ci ha lasciati in generale molto soddisfatti: è molto molto pulito (i servizi erano sempre lindi e profumati) e sempre ventilato. Zero insetti di qualsiasi tipo e, nel suo piccolo, ha tutto ciò che serve.
Le piazzole non sono molto grandi ma noi siamo stati fortunati e ne abbiamo trovata una bella ombreggiata. L'accesso alle spiagge è diretto, ma c'è da arrampicarsi un po' al ritorno...
Le pecche: non si può prenotare (massimo 24 ore prima); l'orario del silenzio (dalle 14 alle 16 circa) è fatto osservare fin troppo scrupolosamente (è vietato fare qualsiasi cosa, sopratutto ai bambini) e quindi la piscina rimane chiusa fino alle 16; il listino prezzi indica prezzo ridotto per bambini fino a 6 anni, ma se i 6 anni sono già compiuti, considerano i bambini come se ne avessero 7 e più (= prezzo intero), ma non è specificato nel tariffario... quindi brutta sorpresa al momento del pagamento.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo passato due settimane in questo splendido scorcio di Adriatico con la nostra bimba di 4 anni. Ci siamo trovati benissimo tutti quanti. Assolutamente da consigliare
Pro
Tranquillità
Bungalow piccoli, ma molto funzionali e con bellissima vista
Super divertente per bambini
Spiaggia molto bella anche se un po' faticosa da raggiungere

Contro
A volte l'acqua del mare non è pulitissima

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho appena terminato un soggiorno di due settimane presso L'Internazionale di Sirolo, un vero gioiello nel Conero
Pregi:
- Struttura molto curata, pulizia maniacale, ed una impeccabile organizzazione
- Silenziosissimo, gli ospiti sono indotti a rispettare rigorosamente gli orari del riposo
- Affaccio sull'Adriatico, mozzafiato, acque cristalline e spiagge ben curate
- Ottimo servizio gratuito Navetta anche per altre spiagge vicine, con costi ultra competitivi
- Ristorante interno al Villaggio con cucina fantastica, anche da asporto, con prezzi competitivi
- Animazione Soft, per bimbi, con miniclub
- Personale molto gentile, disponibile e professionale
Difetti:
- costo non competitivo (ma ne vale la pena)
- spiagge disagevoli da raggiungere con percorsi faticosi (ma si fanno volentieri e ne vale la pena)
- Camping completamente su promontorio pertanto anche internamente con dislivelli

Comunque è una struttura semplicemente fantastica, la stra consiglio
ci tronerò sicuramente con moglie e figlio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Finalmente dopo una lunga attesa siamo riusciti ad entrare all'Internazionale!
L'anno scorso era sempre pieno ma quest'anno con un pò di fortuna siamo riusciti a farcela.
Piazzola fronte mare ...STUPENDA!!!!
Una vista sulla spiaggia degli Urbani da togliere il fiato.
Sempre piacevolmente ventilata anche con il sole battente di Agosto.
Il Camping è proprio su di una collina fra la spiaggia dei Sassi Neri e quella degli Urbani.
La prima bellissima, lunga circa 700-800 metri con servizio di ombrelloni e sdraio a pagamento anche se la maggior parte dei campeggiatori si porta l'occorrente da casa tanto il posto è grande abbastanza.
La seconda è più riservata, un pochini più chiusa, forse più adatta a chi ha bambini piccolossimi ma è sempre affollatissima stile rimini tempi d'oro.
Nota fondamentale...il sole se ne va presto su tutte e due le spiaggie al pomeriggio.
Ma si sta bene comunque specie se non tira vento.
L'accesso a tutte e due le spiagge è relativamente agevole.
Ci sono circa 100-150 metri di sentiero ma noi con due bimbni di 5 e 3 anni ce la siamo cavata alla grande.
Chi ha il passeggino si attrezzi adeguatamente.
L'accesso alla spiaggia degli Urbani chiude alle 18.00 o al massimo alle 18.30 ma si può fare il giro passando dal camminamento per quella dei Sassi Neri che chiude alle 21.00.
Portatevi dei sandaletti da mare se non volete soffrire sui sassi.
Bagni della struttura decisamente puliti.
Ristorazione nterna ok con prezzi nella media.
Unico neo...il costo del camping.
Noi spendavamo con piazzola fronte mare 60 euro al giorno!!!
Niente male ma... ne vale comunque la pena.
Prima di soggiornare ricordate che l'ora del silenzio all'interno del camping è RIGOROSA.
A noi questo piaceva molto perchè la nanna era garantita.
Animazione molto soft e ogni tanto la sera c'è qualcuno che canta o balla.
Bella la 'piazzetta' per la baby dance.
Piscina piccola ma ben curata...ma l'ombra arriva presto al pomeriggio.
A presto ciao.

4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ottima l'accoglienza, veloci nel disbrigo delle pratiche, il campeggio è nella posizone migliore di Sirolo, l'unico con l'accesso diretto in spiaggia, servizi igienici in numero sufficiente e mai sporchi (complimenti al personale delle pulizie). Impensabile la cucina, ottima la varietà, buona la qualità, basso il prezzo. Non occorre cercare un altro ristorante.
Adatto alle famiglie, tranquillità garantita. L'unico neo sono le strade interne, avrebbero bisogno di un pò di manutenzione.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato al camping internazionale dal 30 luglio al 05 agosto 2011 in roulotte con la mia famglia ed una famiglia di amici. L'ho trovato un campeggio molto bello, con una vista eccezionale sul mare che si raggiunge con non poca fatica e con molto allenamento: ci sono salite e discese continue anche dentro il campeggio.
Il campeggio è perfettamente pulito in ogni sua parte dai bagni, alle piazzole, al ristorante dove si mangia un buonissimo scoglio al prezzo di Euro 7,50 e con porzioni generose, come definisce il cameriere. Abbiamo mangiato nel ristornate del campeggio due volte di cui una la pizza (buona anche se non fatta con forno a legna) ed una lo scoglio, poi abbiamo provato anche il servizio di asporto che funziona benissmo.
Il mare è davvero bello , noi abitiamo a Ravenna, e non pensavamo che a solo un'ora di distanza da noi il mare fosse così limpido, peccato per i sassi che non rendono agevole una passeggiata ma va bene lo stesso.
Il personale della reception è sempre gentile e pronto a fornire le informazioni anche per eventuali escursioni.
Ci ritornerei subito sono stata davvero bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Molto buono il servizio , noi eravamo in tenda e la piazzola era piuttosto grande (la tenda occupa una superfice 6x4 comperesi i tiranti).La posizone del campeggio è molto bella , i servizi sono puliti e in numero sufficiente , in linea di massima condivido i commenti positivi che hanno scritto gli altri utenti. La cosa che ci ha spinto a scrivere questa recensione,ed è anche quella che più abbiamo apprezzato, è il ristorante . Non lasciatevi ingannare dall'apparenza , non sofisticata , perché in cucina c'è lo Chef Danilo che propone piatti imperdibili ( soprattutto di pesce ). La cosa che a noi è piaciuta meno sono alcune parti del complesso un pò vecchiotte , a nostro parere da ristrutturare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Conero Camere
Hotel Il Parco
N. 2 di 12 a Sirolo
4.5 su 5 stelle 243 recensioni
Green Garden Camping Village

Conosci Camping Club Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Club Internazionale

Struttura: Camping Club Internazionale