“Ci ha sorpreso piacevolmente” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Club Internazionale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Camping Club Internazionale
Hai aggiunto Camping Club Internazionale ai Preferiti
Classificato al n.5 di 18 altri alloggi a Sirolo
Bologna, Italia
“Ci ha sorpreso piacevolmente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Molto buono il servizio , noi eravamo in tenda e la piazzola era piuttosto grande (la tenda occupa una superfice 6x4 comperesi i tiranti).La posizone del campeggio è molto bella , i servizi sono puliti e in numero sufficiente , in linea di massima condivido i commenti positivi che hanno scritto gli altri utenti. La cosa che ci ha spinto a scrivere questa recensione,ed è anche quella che più abbiamo apprezzato, è il ristorante . Non lasciatevi ingannare dall'apparenza , non sofisticata , perché in cucina c'è lo Chef Danilo che propone piatti imperdibili ( soprattutto di pesce ). La cosa che a noi è piaciuta meno sono alcune parti del complesso un pò vecchiotte , a nostro parere da ristrutturare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono stata 1 settimana al camping internazionale con la famiglia, in bungalow. La location è incantevole e il camping molto pulito. Il mare è bello, il ritorno dalla spiaggia un pò' faticoso ma non è certo un problema. I bambini si divertono la sera con la baby dance. Nel campeggio c'è un market abbastanza fornito, sufficiente per fare la spesa senza andare in paese. Sirolo è un paesino incantevole, cosi' come i dintorni.
Però, a parte il bambino che alla sera crolla ovunque lo si metta, non siamo riusciti a riposare bene la notte: i materassi non sono il massimo e non tutte le finestre hanno le imposte, ma alcune dotate di tende che non riescono a schermare completamente la luce dell'alba. Per cui noi adulti abbiamo dormito veramente poco.
Altra osservazione: abbiamo pagato 120 euro a notte, portandoci lenzuola e asciugamani da casa, in quanto altrimenti sono a pagamento. Totale 840 euro per sette giorni. Secondo me è un pò' caro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Organizzazione, disponibilità e pulizia sono le parole d'ordine di questa struttura. Ci siamo trovati veramente molto bene. Per di più è situato in un posto incantevole e gode di una vista panoramica entusiasmante.
La stradina che conduce alla spiaggia di ghiaia e sassi è un po' impervia ma ne vale decisamente la pena e con un po' di pazienza anche i bimbi si divertono a scendere e salire . Il mio piccolo di due anni ha imparato a saltellare sui sassi più grossi....
Si tratta di un posto molto tranquillo e rilassante consigliato a tutti coloro che desiderano staccare la spina dalla frenesia quotidiana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Sono stata al campeggio Internazionale di Sirolo la prima settimana di settembre. La struttura è valida, grande, pulita e vivibile. Purtroppo l'accesso alle piazzole (c'è una strada) è in forte discesa. Non è assolutamente adatto ai bambini in quanto non possono giocare né in bici né a palla! La discesa al mare tutto sommato è il minore dei problemi. Ho trovato anche molto caro a settembre 34€ a notte (non c'era nemmeno più il baby club!)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Trovo che quanto scritto nella precedente recensione sia assolutamente corrispondente al vero: ospitalità, pulizia, cordialità.
Con ogni probabilità ci tornerò il prossimo anno. Ad ogni modo non lo consiglio a coloro che non amano camminare (sono tutte salite e discese e la spiaggia bisogna proprio conquistarsela), e non lo consiglio a coloro che amano il divertimento chiassoso perchè l'animazione è solo per i bambini. Inoltre segnalo che la spiaggia di San Michele alla quale si accede direttamente dal campeggio è meravigliosa (paragonabile alle spiagge della Sardegna), ma essendo sotto il monte Conero alle 17 è già quasi tutta in ombra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
San Lazzaro di Savena
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Camping situato nel parco del Conero a Sirolo,
si raggiunge tramite una ripida strada asflatata che scende al campeggio dalla via principale
di Sirolo, ha accesso privato alla spiaggia di San Michele tramite una discesa a scalini.
Il campeggio segue rigidamente gli orari del riposo (14-15:45 e 23:30-07:30), ciò assicura a chi cerca un luogo tranquillo di poter riposare o rilassarsi.
Il campeggio è dotato di bar, ristorante e mini market interno (abbastanza fornito ma le date in cui arrivano i rifornimenti (ES: salsiccie e latte in confezioni da 1/2 litro) sono a volte incerte).
Lo staff si è rivelato molto cortese e disponibile.
I bagni e le docce li abbiamo sempre trovati puliti così come ci è parsa la piscina anche
se non la abbiamo mai sfruttata.
Il bar ha un'ottima offerta di giornali e riviste, il ristorante ha una buona cucina a dei prezzi
sensibilmente più bassi degli altri locali situati in città a Sirolo.

Le piazzole per le tende sono generalmente ben ombreggiate ed ampie.

Nel periodo di Agosto è difficile prenotare a meno che non lo si faccia con MOLTO anticipo, mantengono un certo numero di piazzole non prenotabili in modo da avere una disponibilità anche per brevi periodi, ma generalmente anche quelle sono abbastanza piene.
Noi abbiamo provato a chiamare ma non c'era disponibilità, ci siamo quindi presentati una domenica mattina delle due settimane più calde di agosto e ci hanno trovato una piazzola.

SINTESI:
Ottimo campeggio per chi cerca del relax, in una zona molto suggestiva del parco del Conero e vicina sia al mare che alla città.
Ottimo punto di partenza per escursioni nei punti interessanti delle marche.

Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Conero Camere
Hotel Il Parco
N. 2 di 12 a Sirolo
4.5 su 5 stelle 251 recensioni
Green Garden Camping Village

Conosci Camping Club Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Club Internazionale

Struttura: Camping Club Internazionale