“Settimana di ferragosto tra amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 2 recensioni

Anita T
Verona, Italia
“Settimana di ferragosto tra amici”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Tra amici (1 ragazza, 2 ragazzi) abbiamo deciso di fare la settimana di ferragosto a sirolo.
Il proprietario da subito si è mostrato gentile e disponibile e così fino a fine soggiorno. L’appartamento è in una posizione OTTIMA! Vicinissimo sia alla spiaggia di San Michele, sassi neri e urbani (15 min a piedi circa, forse meno), sia ad un super market (forse l’unico del paese), sia al centro da cui ammirare un panorama bellissimo.
Io ho dormito nella stanza matrimoniale mentre i 2 ragazzi nella stanza con i due singoli. Unica pecca il clima ma a parte un paio di notti in cui c’era veramente caldo per il resto Sirolo è un paese ventilato e siamo sopravvissuti benissimo. Il condominio non è stupendo ma è tutto funzionale e non ci sono stati problemi; prezzo un po’ altino per questa “location” ma per la vista a due passi da casa ne vale la pena.
Spero vivamente di tornare
(In foto la vista del centro dall’appartamento, sembra distante ma ci vogliono 6/7 min a piedi per arrivare lì)

Data del soggiorno: agosto 2019
tizianob5
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento al secondo piano tenuto bene, molto pulito vicino a via Giulietti.A pochi metri si arriva all'entrata del parco della Repubblica, dal quale poi si accede tramite una strada nella pineta che porta alla spiaggia di San Michele e Spiaggia Urbani. Da san Michele si può prendere il barcone che porta alle 2 Sorelle. ( Caletta da togliere il fiato) Da fare sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019