“serenità e confort” 5 su 5 stelle
Recensione di San Lorenzo Country House

San Lorenzo Country House
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
San Lorenzo Country House
Hai aggiunto San Lorenzo Country House ai Preferiti
Classificato al n.32 di 41 B&B in Sirolo
Bologna, Italia
“serenità e confort”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo appena tornati dopo 4 giorni di vacanza a Sirolo e consiglio a tutti gli amanti della serenità e del confort la San Lorenzo Country House.......siamo stati benissimo, un vero paradiso in una cornice da fiaba. La posizione della casa è fantastica, si è immersi nel verde e contemporaneamente si è a 5 minuti dal centro; il giardino è veramente grande e il panorama è notevole. La camera dove abbiamo alloggiato era ampia e confortevole e al suo interno la temperatura è sempre stata gradevolissima....si dormiva alla grande, nessun rumore e un leggero venticello che rinfrescava (venendo da Bologna dove c'è parecchia afa, abbiamo apprezzato tantissimo questo aspetto). I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi per cui credo ci siano tutte le credenziali per consigliare a tutti questo b&b.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

I padroni di casa ci hanno fatto sentire subito a loro agio,cortesia e familiarità sono di casa.
ambienti curati,eleganti ma sobri fanno da cornice per un weekand perfetto.
non è da tutti servire a colazione cigliege e more colte un'attimo prima dall'immenso parco che circonda il casolare.
ci sono grandi progetti di miglioramento e belle novità in corso...consiglio di farci un giro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Volevo fare un weekend col mio compagno lontana dalla vita frenetica di Milano. Così navigando in internet mi sono trovata sul sito della Country House ed incantata dalle foto di paesaggi immersi nella natura abbiamo prenotato. E ci ritorneremo presto, ma la prossima volta in estate xchè il mare è ad un tiro di schioppo!! Il proprietario è una persona molto gentile e cordiale.
Abbiamo alloggiato nella Est, stanza carina, pulita e confortevole.
Consiglio questo b&b a tutte le persone che vogliono staccare la spina con la routine quotidiana!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Forse non sai dove andare, ma quando trovi un"posto" e dici "si io mi fermo qui", forse è proprio quello il posto che cercavi.. Io non sapevo ci fosse, ed ero passata tante volte da lì, ma quel giorno mi sono fermata. Una casa colonica priva di fronzoli, mi ha dato subito l'idea di solidità, immersa in una grande distesa di verde circonata da alberi secolari, un senso di pace e serenità mi ha avvolto, perciò sono entrata. Così .siccome per me è vero che .. fuori è come è dentro , mi sono sentita subito a mio agio, l'accoglienza è stata gradevole.. la camera l'ho subito sentita mia.. ho passato dei bei giorni. Consiglieri a chiunque avesse bisogno di ritemprarsi, di rilassarsi o solo di riprendere i contatti con sè stesso un bel bagno di naturalità nella San Lorenzo Country House!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

la posizione e' ottimale in un piccolo borgo vicino a sirolo, raggiungibile anche a piedi o con la bicicletta a nostra disposizione. e' un posto ideale per chi vuole andare in spiaggia o fare camminate sul conero. il proprietario e' stato molto cortese e prodigo di consigli sulle cose da fare, i luoghi da visitare e i ristoranti; allo stesso tempo e' stato discreto e affatto invadente. la camera era accogliente, pulita e luminosa e si dormiva nel silenzio piu' totale.
La colazione era discreta; bisognava dire prima cosa si desiderava mangiare e potrebbe non essere l'ideale per chi vuole un'ampia scelta. Il posto non è facile da trovare perché non c'è nessuna indicazione sulle strade ne' sul cancello. Consiglierei di andare muniti di indirizzo e numero di telefono.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
BELLARIA
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Sono stata nella country house san lorenzo solo due notti col mio ragazzo.. Siamo stati benissimo, camera confortevole, ampia, e da un senso di tranquillità, niente a che fare con i soliti caotici hotel, sembra di essere a casa! Da provare.. E in macchina si arriva dappertutto in poco tempo. Complimenti a paolo rossi! Ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Una country house a due passi dal centro di Sirolo (a piedi o in bici su strade poco trafficate) immersa in un parco freschissimo (che ospita anche 10 piazzole camper), arredata con gusto minimalista ed elegante: ma soprattutto il "regno" di un padrone di casa brillante, gentile e sempre pronto a scambiare consigli sui dintorni e chiacchiere in libertà. Abbiamo passato ben 15 giorni in questo B&B davvero rilassanti, tra spiaggia e visite all'entroterra marchigiano. Davvero raccomandabile! Dal 2010 sarà disponibile anche la piscina... viene ancora più voglia di tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirolo
Mare' Camere
Villa Gigli
Villa Gigli
N. 31 di 41 a Sirolo
3.5 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci San Lorenzo Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lorenzo Country House

Struttura: San Lorenzo Country House