Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
LaBachateraRubia
Genova, Italia

Perfetto!

Recensione di Al Vecchio Olmo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 nov 2020
Siamo stati in questo bed and breakfast per una vacanza rilassante, purtroppo breve, nella Riviera del Conero. Innanzitutto il bed and breakfast si trova in un'ottima posizione, ideale per visitare il Conero: vicinissimo al centro di Sirolo e alle principali spiagge, nonché a Numana, altro borgo caratteristico da vedere (da Sirolo ci si può arrivare tranquillamente a piedi). Inoltre le stanze sono pulite e confortevoli e la colazione nel giardino, sotto il fico, è una vera chicca (squisite le marmellate fatte in casa!). Ma la cosa che abbiamo apprezzato di più in assoluto è stata l'estrema disponibilità del personale, che è stato sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza: la sua gentilezza è andata oltre ogni nostra aspettativa! Ringraziamo di cuore Claudia, Manuela e mamma Graziella e speriamo di tornare presto da loro!!!
Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 7 nov 2020
Grazie mille!!! Siamo felici che vi siate trovati bene!!!! Spero di rivedervi presto!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Tripadvisor
    1.0 km da Al Vecchio Olmo
    Vedi altri hotel a Sirolo
    Filtri selezionati
    Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in Agosto, per una piccola vacanza sul Conero, una piacevolissima sorpresa.
    Camera spaziosa, pulita e chiara, completa di aria condizionata e zanzariera. Perfetto il balconcino munito di tavolo e stendibiancheria. La colazione, servita in giardino all’ombra di un vecchio fico è molto buona, buone le torte e le marmellate della signora Graziella.
    Il vero plus di questo B&B a due passi da Sirolo e Numana sono le tre donne che lo gestiscono, una bella famiglia, gentile e disponibile, l’atmosfera di casa regna sovrana e ti fa sentire davvero bene. L’unico peccato è stato andarsene!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2020

Grazie mille Melania!!!!ci fa molto piacere che siete stati bene!!!

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo B&B per 3 notti ad agosto e ci siamo trovati molto bene, sia per l'ospitalità sia per la camera sia per la colazione.
    Arriviamo un pomeriggio di un caldo agosto e ci accoglie la mamma della ragazza con cui abbiamo avuto contatti nella sua fresca e accogliente casa, che ci mostra la camera e facciamo subito qualche chiacchiera sulle spiagge, sul parcheggio (gratuito e lì vicino grazie ad un pass che ci fornisce per tutto il soggiorno) e sulla possibilità di raggiungere sia il centro di Sirolo sia quello di Numana a piedi.
    La stanza è abbastanza grande, pulita, accogliente e profumata, con un letto molto comodo.
    Al mattino la colazione si fa nel giardino, sotto un grande fico, con pane, marmellate fatte in casa e buonissime ciambelle (fantastica quella all'acqua con il cioccolato), cappuccino, succhi, nutella e tanto altro.
    Unica nota un po' negativa sono le zanzare, ma noi arriviamo proprio subito dopo un temporale e le giornate sono un po' umide.
    B&B consigliato per soggiorni anche ben più lunghi del nostro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie mille!!!!spero di rivedervi presto!!!

Recensito il 11 agosto 2020

Il B&B è veramente a due passi dal centro di Sirolo. La camera è carina, le proprietarie accoglienti e molto gentili e la colazione in giardino è stata molto piacevole. Peccato esserci rimasti solo per una notte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2020

Grazie mille!!!!! Spero di rivedervi presto!!!!

Recensito il 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato questa settimana per una notte presso questo b&b. Una piccola casetta con tre camere. Camera e bagno spaziosi e puliti. Il mattino abbiamo fatto colazione in giardino sotto un grande albero di fichi...sì qualche zanzara, perché il giorno prima aveva anche piovuto, ma Claudia, la proprietaria, ha subito provveduto ad accendere gli zampironi. Colazione abbondante con dolci molto buoni, yogurt, marmellate fatte in casa, succhi....non a buffet viste le precauzioni Covid di quest’anno. La struttura è vicinissima al centro e anche a spiaggia Urbani, bellissima! Per il parcheggio Claudia ci ha dato un pass da esporre sul cruscotto.
    Abbiamo avuto modo di vedere posti molto belli e di conoscere Claudia e sua mamma, persone meravigliose a cui ci si affeziona subito! Torneremo certamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Grazie mille Chiara!!! Spero di rivedervi presto!!!!

Recensito il 6 agosto 2020

Abbiamo soggiornato in questo B&B a conduzione famigliare guidati dalle ottime recensioni: le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Siamo stati accolti con gentilezza e calore e siamo fin da subito stati immersi nell'atmosfera marchigiana. Ogni mattina abbiamo gustato dolci sfiziosi cucinati per noi con cura e passione, rilassandoci nella quiete del giardino. Abbiamo apprezzato la pulizia e la tranquillità della stanza e la posizione strategica del B&B: in pochi minuti abbiamo potuto raggiungere a piedi il centro di Sirolo e di Numana così come le spiagge Urbani, San Michele e Del Frate. Il soggiorno in questa struttura ha contribuito enormemente a rendere indimenticabile la nostra vacanza a Sirolo.

Data del soggiorno: agosto 2020

Grazie mille!!!!! Spero di rivedervi preso!!!