Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo B&B per 3 notti ad agosto e ci siamo trovati molto bene, sia per l'ospitalità sia per la camera sia per la colazione.
Arriviamo un pomeriggio di un caldo agosto e ci accoglie la mamma della ragazza con cui abbiamo avuto contatti nella sua fresca e accogliente casa, che ci mostra la camera e facciamo subito qualche chiacchiera sulle spiagge, sul parcheggio (gratuito e lì vicino grazie ad un pass che ci fornisce per tutto il soggiorno) e sulla possibilità di raggiungere sia il centro di Sirolo sia quello di Numana a piedi.
La stanza è abbastanza grande, pulita, accogliente e profumata, con un letto molto comodo.
Al mattino la colazione si fa nel giardino, sotto un grande fico, con pane, marmellate fatte in casa e buonissime ciambelle (fantastica quella all'acqua con il cioccolato), cappuccino, succhi, nutella e tanto altro.
Unica nota un po' negativa sono le zanzare, ma noi arriviamo proprio subito dopo un temporale e le giornate sono un po' umide.
B&B consigliato per soggiorni anche ben più lunghi del nostro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie mille!!!!spero di rivedervi presto!!!

Recensito il 11 agosto 2020

Il B&B è veramente a due passi dal centro di Sirolo. La camera è carina, le proprietarie accoglienti e molto gentili e la colazione in giardino è stata molto piacevole. Peccato esserci rimasti solo per una notte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2020

Grazie mille!!!!! Spero di rivedervi presto!!!!

Recensito il 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato questa settimana per una notte presso questo b&b. Una piccola casetta con tre camere. Camera e bagno spaziosi e puliti. Il mattino abbiamo fatto colazione in giardino sotto un grande albero di fichi...sì qualche zanzara, perché il giorno prima aveva anche piovuto, ma Claudia, la proprietaria, ha subito provveduto ad accendere gli zampironi. Colazione abbondante con dolci molto buoni, yogurt, marmellate fatte in casa, succhi....non a buffet viste le precauzioni Covid di quest’anno. La struttura è vicinissima al centro e anche a spiaggia Urbani, bellissima! Per il parcheggio Claudia ci ha dato un pass da esporre sul cruscotto.
Abbiamo avuto modo di vedere posti molto belli e di conoscere Claudia e sua mamma, persone meravigliose a cui ci si affeziona subito! Torneremo certamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Grazie mille Chiara!!! Spero di rivedervi presto!!!!

Recensito il 6 agosto 2020

Abbiamo soggiornato in questo B&B a conduzione famigliare guidati dalle ottime recensioni: le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Siamo stati accolti con gentilezza e calore e siamo fin da subito stati immersi nell'atmosfera marchigiana. Ogni mattina abbiamo gustato dolci sfiziosi cucinati per noi con cura e passione, rilassandoci nella quiete del giardino. Abbiamo apprezzato la pulizia e la tranquillità della stanza e la posizione strategica del B&B: in pochi minuti abbiamo potuto raggiungere a piedi il centro di Sirolo e di Numana così come le spiagge Urbani, San Michele e Del Frate. Il soggiorno in questa struttura ha contribuito enormemente a rendere indimenticabile la nostra vacanza a Sirolo.

Data del soggiorno: agosto 2020

Grazie mille!!!!! Spero di rivedervi preso!!!

Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Arrivati a Sirolo abbiamo parcheggiato la macchina nel parcheggio gratuito a pochi m dal b&b per chi soggiorna lì. Siamo stati accolti dalla mamma e dalle 2 figlie, la loro gentilezza e cordialità sono state ai massimi livelli in ogni momento del soggiorno, sia per i consigli che per le chiacchierate rilassanti nel loro giardinetto delle colazioni.
Camere spaziose e ben refrigerate dal clima, comodissimo al centro e alle spiagge di Numana e Sirolo, peccato aver fatto solo 3 giorni.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudia Rossetti, Direttore generale presso Al Vecchio Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2020

Grazie Elia!!! Spero di rivedervi presto...magari per piu giorni ;)