“Burrito Eccellente”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è sempre molto affollato, preparatevi prima su quello che volete ordinare perché appena è il vostro turno gli addetti non hanno granché pazienza...d'altra parte la fila e lunga e li possiamo capire...cibo messicano eccellente e tutto sommato con un ottimo rapporto qualità prezzo...non dimenticate la mancia se vi sedete al tavolo, nella ricevuta che vi restituiranno dopo aver strisciato la carta di credito indicate l'importo che verrà ricaricato in un secondo momento...mi raccomando nn lasciate in bianco la casella perché rischiate che vi fregano!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Me ne avevano parlato come miglior locale per mangiare i tacos di Cambridge, ma onestamente non sono rimasta così impressionata o soddisfatta. Il menù è confuso, non si capisce cosa tu possa scegliere, cosa si posso mettere dentro ai burritos o ai tacos e i prezzi non sono scritti. Alla fine ho preso un burrito, il sapore non era male ma la presentazione non adatta al ristorante che comunque ricorda il Messico ed è tenuto molto bene, siccome vengono serviti su piatti di plastica e incartati nella carta stagnola.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il cibo era perfetto, nulla da ridire, ma il locale era decisamente troppo affollato, tanto che siamo dovuti uscire dopo avere preso i burritos e abbiamo mangiato su delle panchine fuori...
Ottimo cibo messicano!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 maggio 2017

Dopo la visita ad Harvard gironzolando nei dintorni in cerca di qualcosina da mangiare ci siamo imbattuti in questa taqueria, il locale si è rivelato subito simpatico, un atmosfera giovane data la presenza di tantissimi studenti, si entra ci si mette in fila e si ordina la propria pietanza, noi abbiamo mangiato dei Burritos deliziosi e siamo stati pienamente soddisfatti; il locale è ben arredato e l'atmosfera festosa, quindi consiglio vivamente di passarci, è ottimo anche per il dopocena

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 gennaio 2017

Locale, un po' caotico, si mangia molto velocemente, economico e molto "messicano".
Prezzi bassi, spesso c'è fila, ma il servizio è veloce. Ottimo

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Felipe's Taqueria hanno visto anche

Conosci Felipe's Taqueria? Condividi la tua esperienza!