“Caffè fatto con una macchina italiana ma ...”
Recensione di Toscanini's Ice Cream

Toscanini's Ice Cream
Al n.1 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Cambridge
Cucina: Fast food
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 giugno 2016

Il sapore del caffè non è come quello fatto in Italia, purtroppo. Forse a causa della miscela mi è stato servito un caffè troppo forte dal sapore di bruciato, no l'ho potuto finire. Forse il gelato è buono ma non l'ho provato.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 25 agosto 2015

Una sosta interessante per un ottimo gelato all'italiana.
Armatevi di pazienza perché spesso vi è una lunga coda.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 18 agosto 2015

Curiosa di assaggiare il gelato americano, in una calda giornata di agosto, mi sono fermata in questa gelateria. C'è sempre una lunga fila di persone che attende di gustarsi una buona coppa di gelato, i gusti non sono pochi, ma una coppetta con due palline costa più di 5$. Il gelato non è per nulla male, ma paragonandolo a quello italiano ammetto di preferire quest'ultimo!!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 1 giugno 2014 da dispositivo mobile

Fino ad ora qui negli Stati Uniti e il miglior gelato che io abbia mangiato. E un po' troppo freddo ma almeno e cremoso, non mi piace tanto come viene presentato nella vetrina ma almeno e spalmabili e morbido. Il locale si presenta bene attrezzato con tavolo centrale con varie prese per cellulari e computer. Un metodo di pagamento nuovo per me con carta di credito direttamente dal registratore di cassa molto comodo. Tengo a precisare che sono un gelatiere per cui la mia recensione e più che veritiera ed obiettiva mi è piaciuto molto
Ottimo

Recensito 12 maggio 2014

il servizio è ottimo c'è molta fila, ma di solito scorre molto velocemente. il gelato è buonissimo, ma forse un poco costoso. ci sono vari tipi anche salati. l'atmosfera e molto amichevole e mlta gente ci lavora. ci ho scritto il dottorato.i bagni sono molto puliti. non vendono solo gelati ma anche pasticcini e il sabato mattina fanno un ottimo brunch.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
1  Grazie, G. Emilia D

Gli utenti che hanno visto Toscanini's Ice Cream hanno visto anche

Conosci Toscanini's Ice Cream? Condividi la tua esperienza!