“Una buona cena”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino e personale cordiale. Ampia scelta di cibo. Carne buona e ovviamente cheesecake ottima.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Incuriositi da questo locale ci siam ben presto accorti che non si tratta solo di una pasticceria ma di un vero e primo ristorante con un menù molto vasto, noi però volevamo assaggiare solo i Cheesecake e già dall'ingresso appaiono dietro un bel bancone in vetro ! Prezzo al piatto 7 dollari ciascuno, ma son ben spesi !!! Buoni, buoni ed ancora buoni!!!! La prox volta ci fermeremo anche per mangiare altro ma già ad ora avrei voglia di nuovo di un pezzo di quel gustoso dolce:)

Data della visita: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo è da sudduvidere in categorie, abbiamo aspettato dopo esserci già seduti al tavolo molto, 45 min.
Inoltre è un locale parecchio buio e freddo (portatevi una felpa)
Il wi-fii lo potete "rubare" da Starbucks... se no niente!
Il cibo molto buono, e le cheese cake dovete per forza assaggiarle, molto buone!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 12 dicembre 2015

Mangiare negli Stati Uniti non vuol dire ovviamente solo fast/street food. Ma è davvero difficile trovare un valido concorrente, a livello di bontà del cibo e rapporto qualità/prezzo, di questa catena.
Dove siamo stati noi il cuoco era italiano, e abbiamo assaggiato diversi piatti di pasta, proprio per sfidare il luogo comune del fatto che la pasta la mangi ben cucinata solo in Italia. Ovviamente il menu è molto particolare, ogni pietanza è originale, un assembramento di sensazioni e sapori nuovi e non convenzionali, ma tutti tremendamente deliziosi.
Poi quando arriva il momento del dolce, silenzio in scena e spazio alla loro specialità. Una carta con più di 30 diverse tipologie di Cheesecake, tutte fatte a mano e al momento.
Un posto che è davvero assurdo non includere tra le proprie mete se si mette piede oltreoceano.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 28 novembre 2014

Sicuramente un bellissimo ristorante con cibo curato nei sapori e nella presentazione.
Io e mia moglie bbiamo cenato dividendo un antipasto con tortilla di formaggio e avocado e come main course entrambi abbiamo ordinato dei gamberi con crema di basilico e limone accompagnati con riso e asparagi.
Birra locale e un cheese cake alle fragole.....superbo!
Un appunto per il riso di accompagno ai gamberi che risultava essere di una quantità irrisoria, tale da pensare che poteva essere solo per decorazione!
Personale poco smart e disattento.
Prezzo nella media del locale circa 35 euro a persona.
Nel complesso, comunque, sempre valido per una ottima cena.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!