“Molto Carino, Consigliato per Qualità/Prezzo.”
Recensione di Oleana

Oleana
Al n.7 in classifica su 693 Ristoranti a Cambridge
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2015

Molto buono il cibo e le bevande, Ambiente carino, Educatissimo il personale. Da ritornarci sicuramente. Qualità/Prezzo: Buono.

Recensito 7 settembre 2014

Temperatura glaciale (non bastava la felpa che per fortuna avevamo con noi) in un ambiente tutto sommato carino. Non era chiaro assolutamente in cosa consistevano le pietanze (ingredienti misteriosi....) Troppo aglio nelle polpettine che ci hanno dato come antipasto. Buoni solo i dolci. Uno dei peggiori ristoranti dove sono andata in queste vacanze.

Recensito 3 giugno 2014

Cucina medio orientale. Da provare tutti, davvero tutti gli antipasti. Peccato poi che resti poco spazio per i secondi e i dessert! Per fortuna devo andare ogni tanto a Cambridge per lavoro, così ho l'opportunità di tornarci. Nella bella stagione si può anche mangiare in un delizioso terrazzino.

Recensito 21 dicembre 2013 da dispositivo mobile

In questo ristorante torno da anni e sempre con grande piacere. L'ambiente è simpatico e informale, senza pretese eccessive. Il servizio cordiale e competente (questa volta, tra l'altro, mi hanno fatto scoprire una fantastica Pale Ale di un birrificio artigianale del Maine). Il menù - cucina medio-orientale, a base di meze - è vario, gustoso e sorprende con accostamenti preziosi.

Ogni piatto ha un sapore. Cosa che non si può dire sempre di altri locali. E piluccando tra quattro o cinque meze ci si alza sempre soddisfatti per qualità e spesa.

Tornerò, ancora e ancora.

Recensito 13 giugno 2012

Ho mangiato qui con il mio ragazzo a maggio. Che dire? E' stata un'esperienza meravigliosa che vogliamo assolutamente ripetere! E lo faremo a settembre! Non vedo l'ora! :D Posto fantastico, cibo e vini eccezionali, personale professionale e di gentilezza rara. Se vi trovate in zona dovete ASSOLUTAMENTE prenotare un tavolo! Fidatevi, non ve ne pentirete. :D

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Oleana hanno visto anche

Conosci Oleana? Condividi la tua esperienza!