Recensioni (2.229)
2.229 risultati
1.584
1.584
Recensito 2 maggio 2017

Hotel nuovo anche se di stile retrò.
Completo di tutto e situato nella zona di Cambridge, al di là del fiume, ma facilmente raggiungibile sia a piedi (basta attraversare il ponte e ci si trova in centro) o grazie alla metrò che dista 500 mt.
E' un'ottima alternativa al centro e si risparmia qualcosa.
Qualità dell'hotel molto buona.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Grazie per la bella recensione. Sono contento di aver trovato l'hotel confortevole e in ottima posizione. Spero di vedervi presto.

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel preso grazie a Hotwire. Veramente una sorpresa. Nuovo, ben tenuto, posizione comoda per raggiungere tutta la città. La fermata della metro è a 600 metri. Parcheggio a pagamento. Non offre colazione ma ha un bar restaurant che offre un bel po di cose. Da utilizzare anche per business.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

Grazie per il soggiorno e ci provare, felice che tu scoperto l'hotel!

Recensito 14 settembre 2016

Finalmente sono riuscita a soggiornare in questo hotel perchè ogni volta che avevo provato a prenotare non ero riuscita a trovare posto. E' veramente carino, vicino allo shopping Mall, vicino al Museo della scienza e non troppo lontano dalla stazione metro anche se io preferisco sempre camminare . Personale educato e pronto ad aiutarti per venirti incontro in ogni situazione. Stanze ampie il giusto e pulite. Unica nota sgradevole quando il facchino ha preso le nostre valigie dalla stanza per portarle nella hall ha rotto il manico di una valigia e poi se ne è andato malgrado le nostre proteste. Ci ha poi aiutato la persona che si trova fuori dalla porta dell'albergo e gestisce i taxi e le auto degli ospiti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2016

Grazie per stare con noi ! Quindi dispiace per i bagagli e che non è stato affrontato mentre eri in città . Piacerebbe sentire ulteriori dettagli .

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un classico hotel del New England dove tutto funziona piuttosto bene. Camera (King) ampia, fresca, originale. Bagno non grandissimo e con la vasca ma in fondo funzionale. Televisore gigante. Peccato non ci sia il bollitore, ma si può chiedere. La palestra è piccola ma con tutto ciò che serve. Wifi gratuito veloce, dalle 5 alle 6 c'è un calice di vino offerto. Le biciclette sono gratuite

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2016

Grazie per la condivisione , affronterò la questione con il bagno , mi rendo conto che ti permette di sapere.

Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tornati dal giro nel connecticut abbiamo pernottato in questo hotel per una notte prima di proseguire per new york
Tutto corrispondeva a quanto letto su trypadvisor. Si e pero verificato un piccolo/grosso problema. Ho chiamato la reception perche venissero a sistemare il wc (giuro che non abbiamo buttato niente che potesse intasare) e il personale ha risolto il problema in due minuti ma .....dopo che ho chiamato tre volte nell'arco di due ore
Ottimo anche il parcheggio che ad una cifra decisamente bassa (25 dollari quando a boston dall,altra parte del canale ne ho spesi 52) unisce la comodita di salire direttamente in hotel dal piano interrato

Non so se ci tornerei

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2016

Grazie per il feedback , apprezzo i commenti . Sono così dispiaciuto per il problema che ha avuto con il gabinetto , felice che è stato risolto . Grazie ancora.

Joe Capalbo , General Manager