Recensioni (2.228)
2.228 risultati
1.583
1.583
Recensito 27 agosto 2013

Siamo stati, io e mio marito, in questo hotel ai primi di agosto. L'hotel è un po' decentrato ma a soli pochi minuti dal Museo delle Scienze e dalla Metropolitana con cui in poche fermate si arriva in centro di Boston e ad Harvard. Poco distante dall'hotel c'è un grande centro commerciale in cui spendendo poco si può mangiare scegliendo tra diversi tipi di cucina (messicana,cinese, giapponese,italiana). Comodo per evitare il ristorante dell'hotel che invece è abbastanza caro. La nostra camera era spaziosa, il letto grande e comodo, il bagno sempre pulito e le lenzuola cambiate ogni giorno. Il personale è stato molto gentile e di grande aiuto intervenendo subito quando (ma era colpa nostra) abbiamo detto che non riuscivamo a mettere in funzione la doccia. Nell'insieme ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
MarloweGM, General Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2013

Grazie per il grande recensione! Sono così felice che hai trovato il personale disponibile e che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Si prega di venire di nuovo!

grazie,

Joe Capalbo
Direttore generale
joe.capalbo @ ​​hotelmarlowe.com

Recensito 27 agosto 2012

L'hotel si trova a Cambridge, con splendida veduta sul fiume e su Boston che si trova sulla sponda opposta; a circa dieci minuti di cammino, costeggiando il fiume, si arriva al Massachusetts Institute of Technology, e a due fermate di metropolitana si arriva ad Harvard . L'hotel pertanto è ideale per visitare queste due zone, mentre il centro di Boston risulta un po' più lontano.
La hall dell'hotel è molto lussuosa, il personale è gentile e le stanze sono molto spaziose, arredate con cura e con un comodo bagno.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Kimberly_Zalanskas, Guest Relations Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2012

Caro aristarcocb,

Grazie mille per il vostro passo dopo passo lezione sul nostro sistema di trasporto pubblico! E 'così facile! E grazie per averlo notato gli sforzi messi in dal personale. Abbiamo davvero apprezzare. :)

Spero di rivedervi presto!
Kimberly Zalanskas

Recensito 5 agosto 2012

Non saprei dire cosa mi fa storcere il naso, è in una bella zona, tra cambridge e il centro ma a piedi è scomoda per entrambe, l'hotel è pulito, la hall un pò appariscente come gusto e le camere sono abbastanza di cattivo gusto come colori. tutto in ordine comunque per anche la valutazione dell'hotel non esce dall'ordinario. Ieri ero in un hilton airport a 60$ per notte... a parte l'arredo e il prezzo 3 volte inferiore non c'era alcuna differenza... Non ci hanno cambiato gli asciugamani grandi e la doccia è nella vasca da bagno, roba da best western. non riesco a sconsigliarlo però non posso assolutamente consigliarlo...

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Michal P, Hotel Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2012

Ciao,

Grazie per la pubblicazione di un commento e condividere la tua esperienza. Da quello che ho potuto capire, non hai over-the-top godervi il vostro soggiorno con noi, e per questo mi dispiace.

Ho capito dai vostri commenti che la tariffa della camera era troppo alto. Le nostre tariffe variano a seconda della stagione e, talvolta, le nostre tariffe in estate sono più alti l'inverno. Tieni presente che abbiamo assicuratevi di essere competitivi ai migliori hotel intorno a noi.

Spero che si sceglie di tornare a noi in futuro.

Cordiali saluti,
Michal

Recensito 13 luglio 2012

In viagio come al solito per lavoro, ho soggiornato tre notti in questa ottima struttura a Cambridge, a due passi dal MIT a un quarto d'ora di camminata da Harvard. Ottima struttura , la prima sera abbiamo cenato al ristorante dell'Hotel a la carte, ottimi piati dal gusto assolutamente mediterraneo, camere king size essenziali ma con tutti i confort, ottimo fitness e wellness center per gli ospiti,, WIFI gratuita.
Unico neo la colazione, servita al ristorante, da personale squisito nei modi è però davvero troppo cara per quello che ti offre (peraltro punto dolente di molti Hotel USA).

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Kimberly Z, Guest Relations Manager alle Kimpton Marlowe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2012

Caro stefanino62,

Grazie mille per la tua opinione genere di tutto l'hotel, area fitness, così come la cena nel ristorante. Non vediamo l'ora di vederti ancora una volta, speriamo presto!

Tutto il meglio,
Kimberly Zalanskas

Recensito 5 settembre 2011

Albergo fantastico, situato a Cambrige, appena al di la del fiume di Boston quindi ottimo anche per visitare Boston.
Metropolitana distante 5-10 minuti a piedi.
Avevamo prenotato una camera solo pernottamento per 5 notti e quando siamo arrivati ci hanno regalato la colazione per tutte e cinque le mattine per 2.
Wi-fi gratis se ti iscrivi al loro sito kimpton hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia