“Ottimo Hotel business”

Eco LeaderLivello Oro
Ancona, Italia
“Ottimo Hotel business”
Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata in questo albergo durante un mio breve viaggio di lavoro, consigliata da una collega.
Personale giovane e sempre sorridente, allegro e disponibile! Mi hanno fatta sentire a mio agio fin da subito nonostante fosse la prima volta che lo frequentavo.
La camera era molto grande, mi sembra la 1009, con il pavimento in legno...o simile...e una doccia grandissima. Camera pulitissima, confortevole e silenziosa...anche se il cuscino era un po troppo morbido per i miei gusti.
Colazione abbondante. Gentilissimo il cameriere con gli occhiali...anche se bon ricordo il nome....
Non provato il ristorante e la palestra...solo vista, ci sono delle macchine e dei pesi ma no sauna.
Comodo il garage sotto la holl.
Consigliatissimo per brevi trasferte di lavoro sulla zona e sul nord di milano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bari, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Già ospite di questa catena alberghiera son andato ad occhi chiusi nella prenotazione approfittando di un'offerta imperdibile. a pochissimi passi (e non 200mt) dalla fermata metropolitana SESTO MARELLI. Simpatia, cordialità e professionalità soprattutto del Sig. CLITON. Colazione abbastanza soddisfacente. Pulizia delle camere ai massimi livelli. Unico punto negativo riscontrato riguarda la presenza per ben 3 gg di una bottiglia di acqua vuota, calice e mezza bottiglia di vino rosso appoggiati su di un termosifone. Forse si bada più alle camere che ai corridoi delle stanze. mha. Camera tripla sufficientemente ampia. Mobilio di design, silenziosa, con ampia doccia e un'assortimento di prodotti da bagno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bucchianico, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

per chi come me si trova "obbligato" per lavoro a Sesto san Giovanni..hotel molto buono..pulizia della camera eccellente; personale squisito. colazione nella media. in zona non c'è nulla, per cui non lo consiglio per turismo, anche se la fermata della metro è praticamente sotto l'albergo. anche il ristorante non è male

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Caserta, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

... in quanto in zona non c'è nulla!... bisogna per forza spostarsi con la metro altrimenti ci sono solo tre ristoranti: 2 cinesi ed uno giapponese. Qualche negozio ma chiudevano alle 19!
In compenso l'hotel è ottimo e gradevole. Ha anche la palestra.
Confortevole la stanza (per lavoro ero in una doppia uso singola): parquet , ampia, con finestra panoramica, televisore al plasma (ma forse un pò piccolo data la lontananza del letto). Scrivania confortevole, con un comodo accessorio con rotelle utile per spostarlo vicino al letto su cui poggiare il PC. Ottime le coperte , per nulla vecchie, ben tenute. Armadio spazioso, con ago e filo e spugnetta per pulire le scarpe. Frigo bar a scomparsa, utilizzo anche di bicchieri in vetro. Le luci in ogni angolo.
Il bagno ampio ..molto ampio con doccia. Ottima la dotazione per l'igiene personale, ho trovato : spugna, spazzolino e dentrificio, bicchieri in vetro,crema corpo, saponette, shampoo , doccia schiuma , e anche Rasoio e schiuma da barba! Asciugamani di ogni grandezza. Si può scegliere il tipo di cuscino che si preferisce -almeno così stava scritto nella brochure in stanza-
Il ristorante all'interno nonl'ho provato, ma dai prezzi per il servizio in camera un hamburger con patatine costava se non sbaglio 15 euro.
Personale gradevolissimo, colazione a buffet anche continentale, il caffè bisogna chiederlo se non lo si vuole dalla macchinetta.La chiave della stanza elettronica la si può portare con se.
Ho soggiornato da sola all'NH concordia a Marzo per due notti, per motivi di lavoro.

Palermo, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

L'Hotel NH Concordia, lo ritengo un valido albergo con tutti i confort ,che consiglio ai tutti i tipi di viaggiatori, sia per turismo che per affari. Il personale è cortese, e le camere sono ben pulite. L'arredamento è essenziale, e il bagno oltre ad essere confortevole è dotato di vari accessori.
La colazione è completa, e anche il ristorante è discreto. Inoltre è situato in una zona che, anche se distante dal centro, è possibile a pochi metro prendere la metro.

Venezia
Recensito il 27 marzo 2012

Ottima accoglienza, camera spaziosa e pulita. Colazione curata e abbondante. Buona posizione proprio alle porte di Milano. Recensione telegrafica, ma non occorre aggiungere molto per dire di sceglierlo tranquillamente sia per affari che come base per visitare Milano (poco distante c'è la metro). Ottimo.

Spinea, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un appuntamento in un azienda nelle immediate vicinanze. A parte la camera che è molto spaziosa, pulita e confortevole ( doccia super grande...) quello che è lodevole è il cqomportamento del personale che è molto attento e premuroso nei confronti dei clienti. Sia alla colazione che sopratutto alla reception lo staff è molto gentile e amichevole ma con la giusta professionalità. In particolare è da evidenziare come dopo aver lasciato il mio ipad nel tavolo della sala colazione ed essere subito uscito per il mio appuntamento sia stato contattato dallo staff dell hotel per esserne informato che era stato trovato e che era al sicuro nella cassaforte dell' hotel. Il tutto nemmeno 5 minuti dopo che ero uscito. In altre occasioni in cui ho dimenticato oggetti negli alberghi ho faticato ad avere risposte anche dopo mille solleciti...compilenti davvero allo staff. Unico neo ma giusto per essere pignoli il fatto che internet sia a pagamento...non provato il ristorante ma conto di farlo al prossimo soggiorno. Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hotel degli Arcimboldi
Hotel degli Arcimboldi
N. 119 di 428 a Milano
1.194 recensioni

Conosci NH Milano Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Concordia

Struttura: NH Milano Concordia
Indirizzo: Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sesto San Giovanni
N. 1 Eco hotel a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel per famiglie a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Concordia 4*
L'NH Concordia di Milano si trova nel quartiere business di Sesto San Giovanni, a soli 15 minuti dal centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Lama Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni Via Lama