“Grande attenzione al cliente!” Punteggio 5 su 5

NH Milano Concordia
Classificato al n.1 di 15 hotel a Sesto San Giovanni
Eco LeaderLivello Oro
Spinea, Italia
“Grande attenzione al cliente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un appuntamento in un azienda nelle immediate vicinanze. A parte la camera che è molto spaziosa, pulita e confortevole ( doccia super grande...) quello che è lodevole è il cqomportamento del personale che è molto attento e premuroso nei confronti dei clienti. Sia alla colazione che sopratutto alla reception lo staff è molto gentile e amichevole ma con la giusta professionalità. In particolare è da evidenziare come dopo aver lasciato il mio ipad nel tavolo della sala colazione ed essere subito uscito per il mio appuntamento sia stato contattato dallo staff dell hotel per esserne informato che era stato trovato e che era al sicuro nella cassaforte dell' hotel. Il tutto nemmeno 5 minuti dopo che ero uscito. In altre occasioni in cui ho dimenticato oggetti negli alberghi ho faticato ad avere risposte anche dopo mille solleciti...compilenti davvero allo staff. Unico neo ma giusto per essere pignoli il fatto che internet sia a pagamento...non provato il ristorante ma conto di farlo al prossimo soggiorno. Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

E' certamente uno dei migliori NH nei quali ho soggiornato. Si trova a 60 metri dalla linea rossa della metro e dal viale Monza; e con ottima possibilità di parcheggio. E' molto nuovo, le camere sono più ampie degli omologhi hotel, e la colazione è abbastanza ricca; prpbabilmente un po meno rispetto agli altri hotel della stessa catena, ma comunque buona. Se proprio devo trovare un difetto, devo rilevare che nella mia camera, 20 mq. circa, hanno installato un tv da 21' che era praticamente impossiile da guardare dal letto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

ogni volta che vado a Milano per lavoro soggiorno in questo hotel.
Mi trovo molto bene ogni volta che vado, anche se il tempo che ci trascorro è pochissimo solo l sera per dormire...però tutte le volte dormo benissimo.
Stanza pulita, arredamento moderno e minimal ma nell'insieme risulta caldo ed accogliente, bagno ampio e garnde doccia!!
colazione al buffet con un'ampia scelta.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Fucecchio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel concordia per una notte per lavoro. Non posso esprimere giudizi su tutto per il poco tempo del soggiorno. L'hotel è moderno e molto pulito. La camera era spaziosa e dotata di tutti i servizi per l categoria. Il letto grande e comodo, la temperatura un po' troppo calda ma tollerabile. Il ristorante offre cibi ricercati e molto curati nella presentazione . La qualità è ottima. La colazione a buffet è abbondante anche se i tavoli sono un po' piccoli. Si trova in una zona prettamente commerciale e industriale ma la sua estrema vicinanza con la fermata del Metro (100 m) consente di arrivare in centro in pochi minuti. Per questo motivo lo consiglio sicuramente per viaggi di lavoro ma anche per visitare milano

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Situato in posizione strategica per raggiungere qualsiasi zona del centro di Milano e dell'hinterland. Personale molto disponibile e gentile. Massima attenzione al cliente. Ottima prima colazione. Camere spaziose e pulite. Staff direttivo sempre attento (mi è stata subito proposta la fidelity card di NH). Mi sono trovato molto bene e lo consiglio soprattutto a chi pernotta spesso in hotel come il sottoscritto per lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è nella media della catena NH, con stanze spaziose e confortevoli, ma non brilla per originalità. Palazzone di cemento, ottimo per viaggi di affari o se dovete trovarvi a Sesto S. Giovanni. Personale cortese, mi hanno concesso late check-out gratuito senza problemi. Neo: il ristorante (almeno a giugno) non funzionava, e nemmeno il serivizio in camera, il che per un 4 stelle è a mio parere una grave pecca. Molto lontano dal centro di Milano, ma a due passi dalla metropolitana che vi ci porta. Prezzo molto conveniente per un 4 stelle della catena NH.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Mongrando, Biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte e ci siamo trovati molto bene. Il personale è cordiale, la camera era pulita e dotata di qualsiasi confort (TV canali italiani e stranieri, asciugacapelli, aria condizionata, connessione ad internet a pagamento, etc.).
La colazione è servita fino alle 10.30 ed è a buffet con parecchi cibi e bevande.
Unica pecca sono i cuscini, molto scomodi.
Nel complesso un ottimo albergo di nuova costruzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ramada Plaza Milano
Ramada Plaza Milano
N. 55 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.162 recensioni

Conosci NH Milano Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Concordia

Struttura: NH Milano Concordia
Indirizzo: Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel per famiglie a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
N. 1 Eco hotel a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Concordia 4*
L'NH Concordia di Milano si trova nel quartiere business di Sesto San Giovanni, a soli 15 minuti dal centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Lama Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni Via Lama