Recensito il 19 ottobre 2015

Ho avuto il piacere di soggiornare quicon un piccolo gruppo in appoggio ad un altro hotel, e devo dire che sono rimasta piacevolemnte soddisfatta. Una cortesia , una disponibilità e una squisitezza che avolte non ti aspetti da una città come mIlano. Disponibili in tutto e per tutto. Camere grandi e pulite, silenziose e accoglienti.. Non ho dato eccellente solo perchè, a mio parere, soprattutto i bagni andrebbero, modernizzati, ma sono comunque pulitissimi. Un plauso alla figlia dei titolari, di una dolcezza e disponibilità unica, lavora con entusiamo e dedizione, che spero non perda con il tempo. Bravi bravi bravi!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile colazione abbastanza sufficiente, albergo si trova a 700 metri dalla fermata linea Rossa,il quartiere è molto periferico (Sesto S.Giovanni) ma rapporto qualità prezzo per una città come Milano è accettabile.Da provare.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui col mio ragazzo e suo fratello per visitare l'Expo.
Come era indicato nel sito ho
trovato subito un parcheggio gratuito
Dove ho lasciato l'auto fino alla partenza.
In due minuti a piedi si arriva alla fermata di Sesto Marelli dove si prende la metro rossa e si arriva diretti (senza cambi) a Rho. Il personale è stato molto disponibile a fornirci indicazioni è sempre molto cordiale.
Camere e asciugamani molto puliti e accoglienti e colazione molto varia e di ottima qualità! Lo consiglio caldamente!

Recensito il 30 settembre 2015

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza in occasione dell'expo, scelto dopo aver letto le recensioni positive di altri viaggiatori.
La posizione è ottima, non molto distante dalla fermata Sesto Marelli, come indicato sul sito, da cui si può raggiungere milano rho. La camera e il bagno erano estremamente puliti, non abbiamo trovato un filo di polvere sui mobili, nè sotto il letto. In ogni camera è presente tv, condizionatore e wi-fi la cui potenza è sufficiente per navigare su internet e vedere video. Il personale, davvero gentile, sempre accogliente e di una cortesia unica. La colazione era abbondante, quindi è stato possibile scegliere diversi prodotti secondo i nostri gusti e le nostre abitudini. Complessivamente siamo molto soddisfatti di aver scelto questo hotel e probabilmente meriterebbe un'altra stella.

Recensito il 21 settembre 2015

Un albergo davvero comodo, facilmente raggiungibile con la metro dalla stazione centrale e a due passi dalla Bicocca. Situato in un'area tranquillissima, in una via che sembra un quartierino residenziale con un paio di ottimi risotrantini da provare a venti passi dall'albergo. Camere dotate di bagno confortevole con asciugacapelli, tv e wifi. Vista piacevole dai piani più alti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale affabile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Piani alti per avere una vista migliore sui tetti della zona