“Bello ritrovarsi con gli amici a mangiare il pesce”
Recensione di Happy Moments

Happy Moments
Al n.6 in classifica su 245 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Per noi ormai è un Must per mangiare il pesce a Sesto e provincia di Milano. Ci andiamo sempre quando vogliamo stare in compagnia di amici o anche in coppia. Il pesce sempre freschissimo e ogni volta una novità culinaria molto ricercata ma al tempo stesso semplice e gustosa. Franchino e Mario chef di altissimo livello. Prezzi contenuti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio molto frettoloso, cibo surgelato e risotto ai frutti di mare con sabbiolina. Aspetto del locale medio. Personalmente non ritornerei. Siamo venuti a pranzo.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato quasi per caso con mia moglie, scelto grazie a TripAdvisor, abbiamo mangiati molto bene, serviti con cortesia, alla fine dopo averci offerto dei dolcetti, ci hanno lasciato sul tavolo una bottiglia di limoncello una di mirto e una di liquirizia, abbiamo pensato che il conto poi...... tutt'altro, prezzo, anch'esso buonissimo.

Recensito 24 aprile 2018

Quando siamo in zona passiamo spesso in questo locale, il parcheggio massimo lo trovi nel raggio di 200m, la cortesia e l'ospitalità sono un must. La carta dei vini è di buonissimo livello, il menu molto vario e anche il fuori menu ... ma andiamo per gradi.
Si sa che a Milano è relativamente facile trovare pesce fresco, ma è anche un attimo spendere un capitale, qui trovi una cruditè di assoluto stile Parigino, sia nella presentazione e sia nella qualità. ottimi i piatti anche della cucina sempre diversi e sempre interessanti ed ovviamente gustosi. Vini e dolci non sono da meno.

Recensito 22 aprile 2018

Location accogliente, servizio di alta qualità e pesce freschissimo.
Tutti elementi per una perfetta cena iniziata con un antipasto imperiale, con pesce crudo ben accompagnato e deliziosi primi e secondi.
Porzioni discrete da saziarti ma non farti sentire appesantito. Prezzo più che onesto! A voler proprio trovare una pecca i dolci buoni, ma non all'altezza del resto della cena.

Gli utenti che hanno visto Happy Moments hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Happy Moments? Condividi la tua esperienza!