“Mah....”

Al n.28 in classifica su 247 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente con arredi un pochino datati. Aperitivo ricco. Cocktail nella norma. Prezzi piusto alti! I bambini hanno preso dei tè freddi fatti pagare comunque 10 euro. Personale frettoloso

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino e il servizio veloce.
L'aperitivo è abbondante e lungo (come orario) con cibo rifornito continuamente.
I cocktail sono buoni ma purtroppo non è possibile fare variazioni, quindi se per motivi di gusti e/o allergie non puoi prenderli, devi cambiare cocktail o locale...
È meglio prenotare in quanto è sempre pieno.

Recensito 29 maggio 2018

Buffet ampio e cocktail ottimi. Il personale molto gentile e disponibile. Ambiente moderno, quasi romantico

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace molto lasciare questa recensione negativa, perché ho sempre considerato questo locale un bel locale dove gustare un buon aperitivo in tranquillità. Purtroppo però è peggiorato a causa della questione dei turni dei tavoli nei giorni di venerdì, sabato e domenica. In sostanza, in questi tre giorni ci sono due turni: dall'apertura alle ore 21 e dalle 21 in poi, scaduto l'orario bisogna lasciare il tavolo obbligatoriamente per lasciare posto alle prenotazioni del turno dopo. Si capisce, però, che così facendo le persone che non possono arrivare presto e prenotano ad es. alle 20, devono mangiare veloce e abbandonare il tavolo alle 21. Se si prenota dopo le 21 si rischia anche di non mangiare nulla perché l'aperitivo è al termine. Non credo che questa sia una politica corretta di attenzione al cliente, anzi è un escamotage pensato unicamente per guadagnare ancora di più, peraltro su persone che accettano una simile gestione. È un grande peccato, perché il cibo, anche se non molto vario, è buono e soprattutto sono molto buoni i cocktails. Cercate di non pensare unicamente al guadagno, ma anche alla soddisfazione dei clienti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e piacevole l unica pecca molto affollato, il buffet abbondante e delizioso,penso di ritornarci

Gli utenti che hanno visto Cacao hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Cacao? Condividi la tua esperienza!