Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2017

Nonostante sia un hotel di 2 stelle è molto accogliente e confortevole con arredi completamene nuovi. Colazione senza pretese considerato le 2 stelle, prodotti confezionati. Oltre le aspettative per un 2 stelle. Appena fuori Milano, vicino a 2 fermate metro una urbana e l'altra non urbana, ottimo per evitare i costi elevati del centro di Milano e contemporaneamente a 15 minuti di metro da Milano. L'ho trovato molto comodo e strategico.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato in questa struttura una notte in occasione di un concerto al parco di Monza!La struttura è molto vicina alla metro di sesto Rondò e, nonostante un aspetto esterno un po' spartano, ha notevolmente superato le nostre aspettative. La camera era molto bella e pulita. Bagno pulito e fornito di ogni gadget usa e getta necessari.
Abbiamo aggiunto all'ultimo la colazione, che è risultata abbondante, anche se solo dolce. Personale molto gentile e prezzo giusto per la qualità e i tempi di preavviso!
Conveniente e affidabile,sicuramente torneremo se ci sarà occasione.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 aprile 2017

E' stata un'ottima scelta per visitare Milano, anche se è a Sesto S.Giovanni a 5 minuti a piedi si trova la fermata della metropolitana (linea rossa) e in 10-15 minuti arrivi in centro. L'hotel è modesto ma pulito, abbiamo soggiornato due notti in quattro e ci è stato assegnato un appartamento con un bagno e due ampie camere arredate con mobilio semplice ma nuovo, luogo silenzioso, letti confortevoli. La colazione non è molto varia ma cappuccino, brioches e dolci non mancano.
Il personale e gentilissimo, essendo libera la camera abbiamo fatto il check-in prima di pranzo mentre il giorno della partenza ci hanno gentilmente tenuto i bagagli tutta la giornata. Intorno all'hotel ci sono parcheggi gratuiti in strada.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bagno sporco. ...doccia piena di calcare....
Letto peggiore tra i peggiori...rete che si muove e materasso da vomito per quanto scomodo ..rumoroso...dalle altre stanze penetra puzza di fumo....soggiornare qui è una pinizione....non un ristoro. ...
Dire sconsigliato per chi cerca confort è poco. ...È da fuggire appena appare tra le proposte di soggiorno nel milanese

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2017

pur essendo solo 2 stelle (meriterebbe pienamente 3 stelle), l'hotel è confortevole e molto ben pulito, le camere sono tutte con servizi privati e riscaldamento e aria condizionata, molto silenziose. colazione di tutto rispetto anche con cappuccino e briosche e salati. wifi gratuito e libero. parcheggio privato in garage adiacente. a 200 mt c'è la metropolitana rossa. prezzi modici sopratutto fuori dai picchi di alta stagione o eventi. consigliato.

Consiglio sulle camere: i piani alti sono ancora più silenziosi
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari