“buona la pizza ma..”

Rossopomodoro Centro Sarca
Al n.14 in classifica su 207 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“buona la pizza ma..”
Recensito il 29 maggio 2012

Vado spesso da quelle parti,e , siccome sono un amante della pizza napoletana,sono stato un paio di volte da rossopomodoro. La prima volta,era un mercoledi se non sbaglio,locale carino,poco affollato,camerieri un po timidi ma servizio veloce. Mi piace il fatto che il menù cambia a seconda della stagione,almeno si mangiano cose fresche,in effetti la pizza era meravigliosa,ingredienti compresi.Mi piace anche che come segna posto,mettono una ricetta che ti puoi portare a casa.La seconda volta è stato un sabato,e qui ha perso tutti i punti...super caotico e affollato,attese interminabili,sia per l'ordine che per il cibo, antipasti fatti di fretta (tra l'altro una bresaola orribile con due pezzetti di pane secco)e la pizza che in compenso era buona.Ho speso un po troppo,spero solo che è stata una serata sbagliata.

• Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
Rho, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“meglio veramente che cambino lavoro!”
Recensito il 14 maggio 2012

ci siamo recati ieri in famiglia per una tranquilla pizzetta. Ordini consegnati sbagliati e con ritardo non giustificabile. Incapaci di aprire una bottiglia di vino! ( ha dovuto farlo mio figlio...)
Ma il bello è la responsabile di sala: comodamente seduta ad un tavolo di commensali a chiaccherare dei fatti suoi, uno spettacolo.....
conto da Galleria Vittorio Emanuele...
CHIUDETELO!

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una delusione”
Recensito il 12 maggio 2012

Abito vicino al centro sarca e su richiesta di mio figlio sono andato ad acquistare delle pizze nel locale che si trova all'interno del centro nsarca a sesto san giovanni .
Mi presento al banco pizze ed alla mia richiesta di avere delle pizze da portar via vengo dirottato da un ragazzo dalle funzioni non meglio identificate ( in quanto in " borghese " ) che senza distogliere lo sguardo dal cellulare con il quale stava chattando mi invita a recarmi alla cassa senza neanche indicarla anche in considerazione del fatto che non è esattamente bene in vista .
Mentre aspetto le pizze assisto ad una pietosa discussione tra pizzaioli e personale di cucina che cercano di scaricare le colpe l'un l'altro per non aver comprato quel giorno il basilico ... non mi ha fatto decisamente una buona impressione .
Per finire , arrivato a casa ho dovuto buttare le pizze ( 5 ) in quanto il pomodoro era salatissimo ed erano veramente immangiabili
Ah ... dimenticavo ... io e la persona che mi accompagnava abbiamo dovuto rastrellare nelle tasche perchè alla cassa non avevano soldi per fare i resti .

Cambiare lavoro no eh ... ???

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza,cara pizza!”
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono campano e vado spesso da rosso pomodoro (dalle mie parti).sicuramente i listini si differenziano da nord a sud.da noi le pizze costano meno.
La pizza e' discretamente napoletana.Il personale cortese di domenica,un Po meno infrasettimanale .L ambiente non male se affollato, infrasettimanale e' desertico e deprimente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“La finta pizza napoletana”
Recensito il 16 aprile 2012

L'esperienza con la catena Rossopomodoro si basa su 3 punti vendita ma il giudizio può essere pressochè identico.
Innanzitutto la pizza, il prodotto principale, non si può chiamare napoletana perchè l'impasto è gommoso, spesso mal cotto e infarcito di lievito che lo rende salato.
Il condimento è qualità accettabile anche se spesso troppo parsimonioso.
I dolci sono molti buoni anche se in quello che si presenta come un ristorante tradizionale non mi aspetterei di trovare rivisitazioni come Babà al liquore al cioccolatoo il tiramisù alla nutella.
Il vero punto debole del locale è il servizio che non si è mai dimostrato all'altezza sia come cortesia che come attenzione.
Nel complesso si tratta di una catena che offre molto fumo negli occhi a prezzi esorbitanti per un pubblico che ignora la natura della cucina napoletana.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Centro Sarca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Rossopomodoro Centro Sarca? Condividi la tua esperienza!