Tripadvisor
Sesto San Giovanni
Pubblica
Posta in arrivo

“Il miglior ristorante di Sesto S.G.”

Ristorante Morganti Enoteca
Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.5 in classifica su 263 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE MORGANTI - Cuciniamo esperienze da degustare - Ci trovi a Sesto San Giovanni in Via Morganti Caratteristico locale di Sesto San Giovanni, classica cucina italiana con cura dei particolari e degli ingredienti. La maggior parte dei prodotti serviti nel nostro ristorante sono freschi, come la pasta fatta da noi. Al Morganti potrai assaporare del pesce freschissimo selezionato quotidianamente dai migliori mercati ittici e cucinato al momento secondo le tue necessità. Particolare attenzione è rivolta anche ai nostri piatti di carne, serviti direttamente su griglia calda.Ti aspettiamo per farti vivere un esperienza da degustare!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere il locale.
Location piccola ma particolare. Frequentata da personaggi dello spettacolo. Camerieri simpatici e gentili. Ottimi piatti. Il titolare? Fatevi offrire dell'ottima grappa.
Lo consiglio anche per venerdi lavoro.

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.486)

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo ristorante settimana scorsa.
Ambiente familiare, servizio molto buono, qualità cibo buona.
E' il classico ristorante di una volta ed il menù presenta varietà di carne e pesce.
Molti piatti sono milanesi altri calabresi, ma alla fine vince...
Da provare

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da Nicola è una garanzia. Le parole magiche sono, al momento dell'ordine, FAI TU. E sarete portati in un viaggio sensoriale, legato a territorio, semplicità e gusti ricchi. Andate tranquilli e lasciatevi servire.

Recensito 7 gennaio 2020

Si trova in una zona periferica di Sesto, dove ci và solo se chi lo consocce...
Dentro poco spazio ma tanta cortesia e pietanze impeccabili.
Molto apprezzato lo spumantino di benvenuto e le bruschette gentilmente offerte, così come i biscotti col caffè e il digestivo.
Abbondante l'antipasto misto salumi e formaggi (uno basta per 2 persone).
Buoni i tagliolini la nero di seppia ed i ravioli con abbondanti funghi.
La cotoletta alla milanese è fatta come Dio comanda e la grigliata di pesce è ben cotta ed abbondante. Consigliata la Creme brulè, molto cremosa sotto la crosticina...
Vini di ottima qualità e conto nella media.
Se siete un gruppo numeroso prenotate perchè c'è poco spazio per le tavolate.

Recensito 5 gennaio 2020

Ci siamo stati a cena ieri sera con la prenotazione su the forck. Il locale è carino e il personale molto veloce e competente. La scelta della carta è molto varia e ci sono anche dei menù complete da poter scegliere.
Noi abbiamo assaporato uno di questi che comprende le bruschette, l'antipasto, 1 primo,1 secondo un dolce , l'acqua e il coperto e il caffè.
Il cibo è molto buono, le porzioni sono abbondanti e si esce soddisfatti dal locale. Il padrone è simpatico. Ci torneremo sicuramente. Grazie per la bella serata e la buona cena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Morganti Enoteca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Morganti Enoteca? Condividi la tua esperienza!