“Happy hour deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Mucho Gusto

Mucho Gusto
Prenota con
Mucho Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 207 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Fascia prezzo: 12 US$ - 40 US$
Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 198 voti utili
“Happy hour deludente”
Punteggio 2 su 5

Abbiamo provato il locale per un aperitivo con amici e l'ambiente ci è sembrato subito carino. Il posto non è enorme ma è ben arredato e con stile molto molto mex.
Di contro la quantità e la varietà della scelta è stata decisamente scarsa. Giusto un paio di salsine tra cui scegliere e 4 padelloni con due tipi di pasta (scotta) e qualche pizzetta. Nulla di che

• Visitato a Ottobre 2011

Lissone Mb
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“esperienza infelice”
Punteggio 1 su 5

Anche io sono ci osno stato con un coupon e devo dire che la mia esperienza è stata negativa, pur avendo specificato che eravamo due adulti e due bambini in sede di prenotazione ci hanno fatto attendere x il tavolo, poi ci hanno piazzato attaccati alla porta d'ingresso (era inizio marzo, quindi non faceva proprio caldo).
Il coupon era x fajitas da 34 euro, ma la quantità era ridicola, secondo me vendono i coupon a prezzo scontato del 50% / 60% e riducono anche le porzioni della stessa quantità
Di tutte le esperienza mada by groupon, è la peggiore da 1 anno a questa parte

• Visitato a Marzo 2011
milano
“piatti gustosi e personale gentile e disponibile”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo organizzato la consueta festa di natale in questo ristorante. Io ci ero già stato qualche volta tempo prima e quindi li ho ricontattati per organizzare questo evento. Il posto è piaciuto a tutti, piccolino, molto carino, con tanti dettagli messicani. Nota molto positiva, il cibo, la cura dei dettagli e la proposta del proprietario azzeccata nonostante il nostro budget non fosse molto alto. Devo dire che sono stati molto elastici anche quando abbiamo fatto presente che c'era una persona vegetariana modificando il menù e proponendoci un'alternativa valida. Buoni i dolci e ottima la musica.

Visitato a Dicembre 2011
Sarasota, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Non adatto a cene di gruppo”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo cenato questo ristorante prenotando la sala per una cena di gruppo. Il cibo era normale, il servizio lentissimo e il costo non proporzionato al cibo servito. Alcuni sono andati via a mezzanotte, quasi 3 ore dopo l'arrivo, senza che fosse ancora arrivato il dolce.Nel menu' era stata concordata la tequila che non e' stata portata. Personale cortese ma servizio davvero lentissimo nonostante i cibi fossero stati concordati in anticipo. Non terribile, magari in gruppi minori e con ordine dal menu' e' meglio, ma io non ci tornerei una seconda volta.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Spettacolo!”
Punteggio 5 su 5

Ambiente carinissimo a conduzione familiare. ottima atmosfera, sono capitata in una serata con musica dal vivo. Il personale e' simpatico e disponibile e mi ha dato una grossa mano a decidere cosa ordinare. Musica ottima e il cibo... Il miglior messicano che abbiA mangiato negli ultimi anni, per non parlare della degustazione di rum. I prezzi sono molto ragionevoli, insomma e' sempre un piacere andarci ed io ci voglio tornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Mucho Gusto hanno visto anche

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Cusano Milanino, Provincia di Milano
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Mucho Gusto? Condividi la tua esperienza!