“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano, Lombardia

Molto buono - basato su 3 recensioni

021283gio
“Ottimo”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Tutto perfetto!! Ambiente molto accogliente pulito confortevole e una gentilezza Unica, da ripetere assolutamente.

Data del soggiorno: novembre 2018
288alessa
“Consigliato!”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

ho soggiornato a Casa Laura 1 settimana per lavoro. Mi sono trovato molto bene, il contesto é molto tranquillo ed c'é un parcheggio molto grande completamente gratuito (una rarità nella zona). La casa é praticamente nuova ed é completa di tutto! La presenza della macchinetta del caffè é un fiore all'occhiello per il soggiorno! Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
carmensit
Recensore livello 3
“Adatta alle mie esigenze”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in settembre per lavoro ed era adatta alle mie esigenze...bella, pulita, confortevole in zona ben servita .. la consiglio per soggiorni di ogni tipo .. dovessi averne ancora bisogno cercherò sicuramente di soggiornare in questa stessa casa

Data del soggiorno: settembre 2018