“Cena informale”

Vimodrone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Cena informale”
Recensito il 7 maggio 2012

Pranzo informale, con la figlia...primo e una pizza, servizio discreto e veloce, ambiente spazioso e elegante, cibo discreto per qualità. Tutto sommato penso che ci tornerò, il rapporto qualità prezzo è adeguato e per un pranzo di lavoro si può benissimo venirci spesso. Il posto è un ex immobile industriale, sulla via che porta da Sesto al Parco Nord.

Visitato a Aprile 2012

“Bellissimo”
Recensito il 5 aprile 2012

Molto bello sopratutto il soppalco
La pizza è molto buona, il riso perfetto e la carne buonissima
Il servizio, la sera in cui sono stato c'erano due cameriere, una italiana e l'altra straniera, quella italiana era bravissima educata accogliente gentile e molto professionale, mentre l'altra fredda
I prezzi sono nella media rispetto ad altri posti dove si mangia carne i prezzi della pizza di circa un paio di euro più alti rispetto alle classiche pizzerie da asporto ma è fatta da italiani e ne vale
Lo consiglio anche per il locale molto accogliente

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Mucca e Farina Sesto San Giovanni”
Recensito il 4 aprile 2012

Locale relativamente economico, piuttosto ampio, purtroppo dotato di poco parcheggio (affaccia sul controviale di fronte allo stadio) e non semplicissimo da raggiungere con i mezzi pubblici. Conviene posteggiare oltre lo stadio, oppure dall'altro lato della strada.
I piatti sono cucinati molto bene. Il locale, al suo interno, è dotato di schermi lcd che trasmettono programmi televisivi per intrattenere i clienti.
Ho ordinato un menù con costata di manzo, patatine e bibita: costo 16 euro. Ma, avendo optato per una birra media in sostituzione della bibita, ho pagato 19 euro!!...secondo me OK.
La carne mi è stata servita su pietra lavica, che ha continuato a cuocere la carne sul tavolo.
Un buon voto merita il servizio che è stato accogliente e gentile.
Dotato di uno spazio giochi per i più piccoli.

• Visitato a Marzo 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“carino ...tranquillo e adatto ai bambini”
Recensito il 29 marzo 2012

Ambientazione del locale carina e confortevole ; buonissima la pizza e le paste ; non tanto, a mio avviso, i tipi di carne ..che fanno lievitare il conto finale !!!.....prezzi fissi x i dolci ...ma vi consiglio il bicchiere con cioccolato - stacciatella e noccioline ..una vera bonta !!! :)
Io sono andata di domenica sera ...mi sono trovata bene ....
carino anche il servizio di intrattenimento riservato ai bambini ...abbastanza coivolgente
per i bambini
consiglio di provare ....

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“locale x famiglie”
Recensito il 23 marzo 2012

sono stata in questo locale in occasione del mio compleanno (eravamo circa 15 persone) e tutto sommato ci siamo trovati bene.
il locale è molto ampio, pulito; il servizio è rapido (anche di sabato sera) e i camerieri son molto bravi.
lo consiglio soprattutto alle famiglie perché c’è una saletta in cui i bimbi possono giocare in tutta tranquillità (ci sono anche degli animatori).

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MUCCA e FARINA hanno visto anche

Bresso, Provincia di Milano

Conosci MUCCA e FARINA? Condividi la tua esperienza!