“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di NEW LOFT DESIGN

Molto buono - basato su 1 recensione

claudiova
“Perfetto”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Abbiamo alloggiato qui due notti per visitare Milano.
Il loft è molto carino, pulito, pecca solo l altezza della camera da letto.
Noi avevamo un bimbo di 18 mesi che abbiamo fatto dormire nel nostro lettino da viaggio. Zona molto tranquilla, lo consiglio se volete visitare Milano centro ma stare fuori dal caos cittadino, la metro è vicinissima, e Sesto è ricco di negozi e centri commerciali per cui avrete tutto a portata di mano. Grazie di tutto Alessandro.

da
84 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.