“Come a casa”
Letto  matrimoniale
vista camera vista della piazza dalla camera
vista camera
vista della piazza dalla camera
camera
particolare
camera e cabina armadio
balcone camera
offerto per le coppie
bagno
bagno con doccia in vasca
bagno
tavolo da pranzo in cucina
cucina
salotto con tv
2 letti aggiuntivi in salotto per 4 ospiti
salotto con i 2 letti aggiuntivi
salotto
salotto
vista dalla cucina
il palazzo
la piazza davanti al palazzo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Busto Arsizio, Provincia di Varese, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucia-Luc
GALLARATE
“Come a casa”
Recensito il 30 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Che dire, il proprietario è gentilissimo e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza!
Ho soggiornato in questo appartamento 5 giorni, mentre eseguivano lavori di muratura nella mia abitazione, la sensazione provata e' risultata sentirsi come a casa propria. L' ambiente è molto silenzioso e rilassante nonostante sia ubicato nel pieno centro di Busto Arsizio a due passi dall'isola pedonale. L'appartamento è molto grande e spazioso e ho trovato una pulizia molto accurata. Il proprietario lascia a disposizione ingredienti per una colazione all'italiana e non solo. Particolare la vista dalla terrazza della camera. Assolutamente consigliato sia per visitare luoghi circostanti o per soggiornare per esigenze lavorative.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La locazione e la tranquillità dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: La vasca da bagno. Piccola con doccia
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ott 2015
Ringrazio infinitamente l'ospite, sperando di averla ancora nella mia struttura