“Buona pizza, buona birra, nella media”

Ristorante Pizzeria Da Mario
Al n.155 in classifica su 207 Ristoranti a Busto Arsizio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Pizza in famiglia in questa location ben conosciuta dai miei commensali. Soddisfacente la pizza, buona la birra alla spina (4 luppoli). C'è una grande scelta anche di primi e secondi piatti, interessanti a giudicare da cosa ho visto passare.
Il locale è abbastanza grande, non era affollatissimo ma era abbastanza presto per cena.
Non mi ha lasciato un particolare ricordo per far spiccare il locale al di sopra della media, comunque mi sento di consigliarlo.
Buono il servizio.
Prezzi abbastanza nella norma.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con famiglia e posso dire di essere stato nel classico ristorante con piatti classici, pizza buona e magari dolci da rivedere...veloce il servizio è tanti coperti... qualità prezzo corretto a mio parere...Non serve nemmeno prenotare salvo casi eccezionali....

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo in questa pizzeria .Tutto denota "stanchezza"...il locale abbastanza trascurato...i piatti denotano poca passione poco amore....cosa fondamentale secondo me...dolci, meglio evitare.Il servizio unica nota discreta.Peccato!!!!

Recensito 26 febbraio 2018

Ci siamo tornati dopo qualche anno, posto da dimenticare, pizza bruciata, locale non del tutto pulito, prezzi sopra la media,unica nota positiva l'enorme parcheggio

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In questa pizzeria di Busto Arsizio a cena in data 3 febbraio 2018 (11 persone).
Quasi tutti abbiamo optato per la pizza...giudizio?...la maggior parte sono arrivate bruciate...peccato perché sia l'impasto sia gli ingredienti utilizzati mi sembravano discreti.
Quando porti al tavolo pizze bruciate (dannose oltretutto per la salute) vuol dire che non te ne "frega nulla dei clienti"...
Dolci da dimenticare.
Prezzi sopra la.media.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Mario hanno visto anche

Gornate Olona, Provincia di Varese

Azzate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Pizzeria Da Mario? Condividi la tua esperienza!