“Piccolo pub grandi birre”
Recensione di Osteria degli Artisti

Osteria degli Artisti
Al n.97 in classifica su 204 Ristoranti a Busto Arsizio
Cucina: Pub
Recensito 3 settimane fa

È da tanti anni che frequento questo carino pub e mi trovo sempre bene ha birre in bottiglia speciali

Recensito 6 maggio 2017

Ci sono stato tempo fa, dopo molto che non ci andavo che quasi non me lo ricodavo,continuando a gustare buon cibo e cordialità. Unica pecca, che andrebbe sistemata , è il pagamento con bancomat: possibile che per pagare bisogna per forza consumare almeno 20€ di scontrino?! E poi si parla di diffusione del pagamento elettronico...mah..perplesso °-°

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono quasi un cliente abituale quindi sarei di parte per una recensione obbiettiva. ..
Consiglio di andarci e provare ...
Colazioni dal mattino presto con vari tipi di croissant, torte, biscotti,anche il salato...
Il resto della giornata panini, pizze, taglieri, primi piatti .... diversi tipi di birre alla spina e in bottiglia, ottimi cocktails e per finire con i titolari Mauro e Giorgio,molto cordiali si fanno sempre due chiacchiere !

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale rinomato per l'ottima birra e la location, beh un po' deluso.... location bellissima e suggestiva nulla da dire, birre alla spina (fondo barile) e servite senza né patatine ne arachidi...

Recensito 14 giugno 2016

Il locale è suggestivo, pareti piene di foto e strumenti musicali che ricordano la storia della musica, vecchie radio qua è là.
Mi ricordo che una volta sono entrato e ho trovato un cliente che suonava il pianoforte bellissimo.
Giorgio e i suoi colleghi sono sempre gentili e ben disposti e ogni volta che li vado a trovare quattro chiacchere non le disdegnano mai.

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Artisti hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Artisti? Condividi la tua esperienza!