“Impareggiabile ”
Recensione di Rosso di Sera

Rosso di Sera
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Rosso di Sera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 219 Ristoranti a Busto Arsizio
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante diviso in piccole salette con vari ambienti, moderno e sobrio.. Locale ideale per affari, coppie e amici
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato parecchie volte in questo ristorante, la classe e la raffinatezza la fanno da padrona secondariamente solo alla qualità e al gusto delle mirabolanti creazioni del maestro! 5 punti non bastano per classificare il suo essere impareggiabile

Recensito 28 maggio 2018

Ho avuto occasione più di una volta di frequentare questo ristorante, sia per pranzo sia per cena e devo dire di essere sempre uscita soddisfatta. Importante è cogliere da subito lo spirito che deve animare chi decide di scegliere questo ristorante: basta prendere in mano il menu e leggerne l'offerta, caratterizzata da scelte particolari, anche quando richiamano piatti della tradizione culinaria italiana. Questo sottende una continua ricerca di sapori nuovi: si pranza o si cena gustando nuovi abbinamenti, che una selezione ineccepibile della materia prima ed una presentazione degna di un artista rende un'esperienza unica. Notevole anche la cantina: sebbene la lista vini possa apparire voluminosa, basta affidarsi alla cortesia del personale e dello chef per essere consigliati alla giusta scelta. La location è tranquilla, di un'eleganza sobria, consentendo ai commensali di poter chiacchierare senza doversi far strada tra le voci del vicini di tavolo. Ottimo il servizio, attento, professionale ma non invasivo. Il prezzo è decisamente adeguato all'offerta: la qualità vera non può essere economica nell'attuale realtà economica.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente soprio, senza eccessi mi sono trovata molto bene. Buona scelta di piatti con un occhio di riguardo per chi non mangia carne e pesce. Da segnalare lo spaghettone con tartufo, nocciole e acciughe e il filetto che voleva essere un brasato. Il servizio non evadente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Secondo me il costo è decisamente troppo elevato per la qualità dei piatti. Tutto buono ma a questo prezzo mi aspetto una sorpresa ad ogni boccone, ma non è così.

Alessandro B, Proprietario alle Rosso di Sera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno Dario, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione, ci rendiamo conto di non avere prezzi da tutti i giorni; sulla qualità dei tagli, materie prime e lavorazioni si.!
Con questo le auguro di trovare il giusto equilibrio come la nostra passione per il buon cibo e vino.
cordialmente

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bah, non è un ristorante comune. Se ci capiti solo perché cercavi un locale dove cenare, e magari sei a Busto per lavoro, potrai avere la sensazione di essere nel posto sbagliato. ...e ti può capitare di essere l’unico ospite. Se vuoi concederti una cena “speciale”, cerchi l’accoglienza, vuoi assaggiare piatti elaborati magari scelti da un menù non così vasto e sicuramente non convenzionale, hai tempo per scegliere il vino da un volume che sembra l’enciclopedia britannica e puoi spendere il 20-30% in più rispetto ad un ristorante qualsiasi, allora sei nel posto giusto. A te la scelta.

Gli utenti che hanno visto Rosso di Sera hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Rosso di Sera? Condividi la tua esperienza!