“All you can eat diverso dai soliti”
Recensione di Ishi

Ishi
Prenota con
Ishi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 219 Ristoranti a Busto Arsizio
Descrizione: A Busto Arsizio nasce ISHI un progetto fusion dove la tradizione nipponica incontra quella internazionale e si fonde con la cucina moderna europea. Un'ambiziosa formula che mette insieme tradizioni culinarie diverse e creare dei piatti spettacolari,sani,unici,sara sempre il nostro obiettivo principale. Porre la massima attenzione alla clientela e al l'accoglienza.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con groupon e devo dire che un all you can eat così curato non lo avevo mai visto. Pesce molto buono, e la quantità di riso non è eccessiva da riempirsi subito solo con quello.
Dal menù ho notato che i prezzi sono un po’ più alti del normale. 23 euro a cena, ma coperto escluso (2 euro), bevande escluse. Ci sono anche dei piatti particolari che hanno un supplemento di 1 euro. La qualità però giustifica il prezzo.
Servizio migliorabile.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

All you can eat di qualità superiore alla media, menu con alcuni piatti originali,diversi dai soliti che si trovano ahimè ovunque.....ottime salse di accompagnamento, bellissimo l’impiattamento e finalmente un ristorante che predilige il pesce al riso!!! huramaki e temaki piccoli, ricchi di pesce! anche se ho trovato che hanno un po’ tutti lo stesso gusto un po’ neutro...ottimi invece gli antipasti di tonno !!!!!!!!!e i secondi piatti!!!!!!continuate cosi!manca solo un po’ di sorriso da parte dei camerieri...

Recensito 29 maggio 2018

Il pesce è fresco e buono.
In alcuni casi (vedi tartare) altri sapori vanno però a coprire il sapore del pesce.
La presentazione dei piatti è davvero ottima, considerato che si tratta di un all you can eat.
Uramaki e nighiri piccoli e non nauseanti. Ingredienti ben dosati.
Vino bianco della casa amabile.
Ciò su cui vorrei soffermarmi è il servizio che mi ha lasciata a dir poco allibita specialmente in qualche occasione.
Premettendo che i camerieri in sala sono senz'altro un numero inferiore rispetto a quanti ne servirebbero per servire degnamente quel numero di clienti, in particolare non transigo sul fatto che:
a) i piatti vengano frettolosamente poggiati sul tavolo spesso senza aver ritirato quelli vuoti e non sia descritto al cliente il contenuto (ci sono piatti insoliti che andrebbero spiegati con un minuto in più di tempo);
b) nella fretta, un cameriere ha rovesciato sul tavolo dei nighiri. Tempo dieci secondi e ci aveva riportato lo stesso piatto (deducibile dal fatto che ci fossero ancora gli schizzi della caduta) senza, naturalmente, aver avuto nessun accorgimento.
c) episodio ancor più spiacevole è stato quando sono stata apostrofata in maniera a dir poco sgarbata per aver detto di non aver ordinato una pietanza e che, probabilmente c'era stato un errore. Senza nemmeno il tempo di far memoria locale o capire esattamente se io avessi fatto un errore, il piatto è stato portato via con sottofondo il cameriere che inveiva in cinese. Probabilmente si è immaginato che avessi ordinato pur essendo sazia ma non è il genere di comportamento che adotto in un ayce e lo testimonia il fatto che ci sono state quattro portate successive.
d) al momento del conto lo stesso cameriere di cui sopra ha ben visto di comunicare in cinese con la collega con faccia di scherno e tra le risa generali di altri colleghi.
Peccato, perché le premesse non erano male ma da cliente educata pretendo che il servizio sia altrettanto.

Ps: trattasi di un'esperienza personale non della norma (almeno spero).

Recensito 27 maggio 2018

Sono sempre scettico quando mi portano in un All You can eat, per molti motivi... dalla qualità alle tempistiche di attesa... Ma devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso da Ishi. La scelta è vasta, ovviamente non c'è limite e i tempi di attesa sono minimi. Ordinate e gustate. Sushi e sahimi sono buoni. Non vi è abbondanza di riso a scapito del pesce. I gusti particolari. Alla fine della fiera con bevande e caffè spenderete sui 30 euro e uscirete senza fame. Consigliato! Buono!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto molto buono ciò che abbiamo mangiato, peccato che nelle 22.90 a testa della sera c'e da aggiungere i 2 euro a testa di coperto... ed alcuni piatti speciali non sono inclusi nel prezzo e bisogna pagarli in piu. Servizio ottimo. Camerieri gentilissimi.

Gli utenti che hanno visto Ishi hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Ishi? Condividi la tua esperienza!