“Pallanuoto per tutti”

Piscina Manara
Al n.16 in classifica su 36 Cose da fare a Busto Arsizio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Mio figlio ha potuto conoscere e avviarsi alla pratica di uno sport meraviglioso! Grazie alle Piscine Manara....non sempre perfette ma piene di iniziative ed entusiasmo. Consiglio le famiglie di andare a vedere una partita di pallanuoto: molto coinvolgente e un vero spettacolo.

Paolo O, Busto Arsizio alle Piscina Manara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per la recesione, Mercoledi' 17 novembre giochiamo in casa con l'Olimpiakos , campioni europei, alle ore 19. Buona serata

Recensito 17 maggio 2018

Tra le piscine della zona e' una delle più piacevoli per adulti e bambini. Bella area erbosa, piscina olimpionica con tetto apribile adatta a mantenere l'abitudine del nuoto anche nella bella stagione piscine con scivoli e idromassaggio esterno p er il divertimento. Consigliata

Recensito 28 aprile 2018

Sono scandalizzato da questa struttura!! Mercoledì mattina 25/4 chiamo per sapere se sono disponibili le corsie da 50mt nella piscina grande e la receptionist mi conferma che sono libere perchè non c'è nessun corso essendo giorno festivo. Peccato che nemmeno dopo mezz'ora che sono in acqua vengono alzate le pareti mobili a metà vasca la quale diventa quindi una piscina normalissima da 25 mt: questo per far spazio alla squadra di pallanuoto!!! Cosìì mi ritrovo ad aver buttato via soldi, benzina e aver perso un sacco di tempo non abitando in città!!! Tralascio poi l'acqua trovata gelida!!!! Inoltre mando email per chiedere spiegazioni ma nessuno dalla direzione che si degni di rispondere!! NON HO PAROLE!!!!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto bella soprattutto se paragonata ad altre. Vasca principale, però, resa poco accogliente da una marea di striscioni pubblicitari di forma e colori assolutamente non coordinati. Che confusione! Efficiente il bar. Sporchi gli spogliatoi.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nati e cresciuti a Busto Arsizio abbiamo visto ogni fase della trasformazione di questa piscina... ma erano alcuni anni che mancavamo l'appuntamento estivo. Appuntamento che quest'anno, complice il caldo fuori dalla norma, non abbiamo potuto mancare.
Ci siamo trovati immersi in un'oasi di freschezza, il verde del prato che circonda la piscina è ben curato, c'è spazio tra gli ombrelloni e la piscina è moderna, a varie profondità, e con scivoli e giochi per i ragazzi...
Il prezzo pagato di 15€ per essere entrati in 3 alle 15.30, non è assolutamente male.

Bar fornito, forse un po' carente di "sorrisi", ma capisco che avere a che fare con i bagnanti non è sempre una passeggiata.
Un bel pomeriggio, che spero saremo in grado di ripetere, impegni lavorativi permettendo.

Gli utenti che hanno visto Piscina Manara hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Piscina Manara? Condividi la tua esperienza!