“Mi aspettavo di piu'”

Al n.9 in classifica su 50 Ristoranti a Trezzano sul Naviglio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2012

Sono stato una sera con mia moglie. L'ambiente un po' freddino, si confonde con l'adiacente hotel. Il proprietario molto cordiale ti accoglie e il cameriere altrettanto cordiale ti accompagna al tavolo.
Il menu' e' composto da antipasti a self service, giusti di quantita' e qualita' o affettati o pesce.
Primo e secondo sempre a scelta tra carne e pesce. Il locale e' tipico x la carne, un bel banco vetrina espone i vari pezzi che vengono poi cotti al camino. Mia moglie ha preso un antipasto al self service,buono,io sono andato a secondo,un filetto con patate, qualita' media purtroppo freddo al cuore. Insomma mi aspettavo qualcosa di meglio. Ottimi i bicchierini di cioccolato a fine pasto.
Costo 1 antipasto e secondo con acqua minerale ( 2 bott ) circa 33 euro a testa.
Parcheggio semicustodito in zona tranquilla.

Recensito 20 aprile 2012

Capita di andarci a volte durante l'anno e il mangiare è buonissimo,molto abbondante dall'antipasto al dolce anche il personale è molto gentile e disponibile e ti lascia il tempo di mangiare con calma,anche molto pulito e organizzato. Io e la mia famiglia andiamo anche a Natale ormai da molti anni e ci troviamo molto bene.

Recensito 21 marzo 2012

Lo frequento da molti anni, fondamentalmente per motivi di lavoro.
Specialità carne alla griglia, ed è il motivo principale per pranzare o cenare in questo ristorante.
La carne è ottima e la possibilità di scegliere il taglio stuzzica l'appetito, l'addetto alla griglia, che ricordo da sempre vicino alla brace, è un maestro di questa attività e la cottura è sempre perfetta assecondando le richieste della clientela al 100 %.
Antipati classici o a buffet ( che consoglio ) discreto carrello dei dessert ( industriali ). Possibilità di scegliere anche tra un'ampia varietà di primi piatti, ma onestamente antipasto e carne sono più che adeguati per qualsiasi appetito.
Carta dei vini piuttosto limitata, che privilegia i vini locali ( oltrepo pavese in primis ).
Conto un po' salato..

Recensito 17 dicembre 2011

Il ristorante si trova in una strada a fondo chiuso, praticamente attaccato al laghetto di Trezzano (che non risultava visibile dalla nebbia).
Abbiamo fatto una cena aziendale scegliendo uno dei menu' a prezzo fisso (50euro) proposti sul sito:

Aperitivo analcolico, Bruschetta al pomodoro,POLPA DI GRANCHIO,1 ostrica, PIOVRA CON PATATE, GAMBERI E RUCOLA, ZUPPA DI COZZE.

RISOTTO ZUCCHINE E GABERETTI, PENNETTE COZZE E VONGOLE VERACI

GRAN MISTO DI PESCE GRATINATO,
Patate fritte
Insalata mista

fonduta di frutta
Caffè
Vino bianco e rosso della casa
Acqua minerale-bibite
Spumante dolce o secco

La qualità del cibo è stata discreta/buona, la location carina e serata animata da due cantanti disponibili anche a cantare canzoni su richiesta.

Consigliato

Recensito 31 ottobre 2011

Sito di fianco ad un grande albergo, inizialmente ne sembra il ristorante e come tale non attira granchè. Il locale, una sala rotonda, non ha molto di caratteristico e i tanti coperti riportano al classico ristorante senz'anima. Una volta seduti però la musica cambia, eccome se cambia! Un servizio formale ma gentile e puntuale serve portate classiche ma ottimamente cucinate e in dose congrua. Antipasti classici, primi e secondi piatti di terra e di mare, pesce o carne grigliati a vista e i dolci freschi concorrono a far trascorrere una
buona serata all'avventore. Il conto è un poco salato (sui 40/50 a testa) ma in definitiva è assolutamente proporzionato al servizio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Cava hanno visto anche

Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Alla Cava? Condividi la tua esperienza!