“Buono per mangiare” 4 su 5 stelle

+39 02 445 3886
Sito web
Migliora questo profilo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Nel nostro locale potete trovare una cucina mediterranea, con un occhio di riguardo al pesce fresco,con pasta fatta in casa, dolci di produzione propria, carni da pascolo argentine, scozzesi e irlandesi, e una buona pizza cotta nel forno tradizionale a legna. tutti i nostri piatti si possono richiedere anche da asporto, e si accettano prenotazioni per gruppi e occasioni particolari.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono per mangiare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il locale esteticamente non è bello e l'arredo è minimalista .....insomma non è il posto dove porterei una donna al primo appuntamento.
Il cibo è buono e i prezzi sono onesti!
La pizza è buona ma i piatti migliori sono a base di pesce.
Economicamente è interessante il piatto unico, dove con circa 16 euro si mangia un primo ed un assaggio abbondante di un secondo!

Cibo
GREENGREYsalvatore, Proprietario alle Green Grey, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2013
Il ristorante GREENGREY Vi ringrazia per la recensione fatta ed e' lieto di comunicarle che grazie anche al suo voto , abbiamo vinto il premio "CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2013".
Sicuri del fatto di avere accontentato il suo palato, e con la speranza di rivederla presto nel nostro locale, la ringraziamo di nuovo. Buon Appetito a tutti.
P:S: seguiteci anche su facebook dove quotidianamente aggiorniamo le foto dei nostri piatti e proponiamo iniziative come la PAELLA del giovedì.

lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

posto carino,bel buffet come antipasto,servizio non male,qualità nella media,nulla da eccepire di questo ristorantino se non il fatto di avere pietanze nella media senza ottima qualità, meritando secondo noi un giudizio sufficiente ma non oltre,direi che posti del genere se ne trovano tanti essendo nella media,comunque se vi trovate nei paraggi potrete tranquillamente provare a mangiare in questo posto senza pretendere.....

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Varietà nell' offerta e nell'assortimento”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ci sono stato più volte in occasione di pranzi di lavoro e serali. Non ho esitato a portarci amici sebbene lo spazio nel locale sia contenuto. buona l offerta nei piatti esposti che potrebbero volendo essere piatto freddo. I primi non espressi sono abbondanti e ben conditi soprattutto quelli di pesce. Buona la carne ai ferri. facendo pizza più volte avrei voluto ordinaria, ma poi ho deciso per piatti piú sfiziosi.

San Giovanni Valdarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cucina Ottima!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata in questo ristorante un paio di sere e devo dire che ci si mangia sempre bene. E' sempre bene prenotare in quanto il ristorante è sempre pieno. Hanno uno sfizioso antipasto a buffet, eccezionale con crocchette, olive all'ascolana, verdure e fiori di zucca fritti, nervetti, salamino, insalata di pesce, verdure sott'olio, formaggi, funghi e tante altre cose in quanto cambiano spesso il menu dell'antipasto. Per quanto riguarda la cena si mangia benissimo, io ho preso una sera la ricciola e una sera la fruttura di calamari e gamberi e non vi racconto la bontà strepitosa! Il personale non è che sia il massimo di solarità ma insomma non si possono dire cose negative. I prezzi sono medio alti ma vi ricordo che a Milano un piatto non costa meno delle 12/13 euro. Inoltre presentano tutte le sere i piatti del giorno con piatti unici e altre cose fuori menù sempre da provare. Fanno anche le pizze e ho visto tantissime persone che cenavano a pizza, le fanno anche da asporto. Consiglio di andare se capitate da quelle parti.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo
p.s. lei e' stato il primo cliente a fare una recensione(13 sett. 2011) !!!!doppio grazie

Gli utenti che hanno visto Green Grey hanno visto anche