“pratico con auto”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Trezzano sul Naviglio
Savona, Italia
“pratico con auto”
Recensito il 8 marzo 2012

Ho pernottato in quest'hotel una o due notti negli ultimi mesi e sono stato sufficentemente soddisfatto, perchè il rapporto qualità prezzo mi pare buono. Le camere sono uguali ed arredate con uno stilo sobrio e moderno; belli i bagni, con una doccia spettacolare. Gli amabienti comuni sono moderni e confortevoli ed il personale gentile e professionale. La colazione è nella media degli hotel di questo livello. L'hotel ha uno parcheggio gratuito all'esterno, molto importante in qunto è una struttura molto comoda se frequentata da clienti automuniti. Pratico e consigliabile il ritorante birrerria di fronte all'hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel ottimo per viaggi di affari fuori Milano. Zona Tangenziale Ovest.
Lo staff e' molto cordiale e disponibile.
Tariffe vantaggiose per business trip
Hotel con carinissimo arredamento vintage anni 70.
Camere spaziose ben acclimatate e silenziosissime anche se l'hotel si trova in una traffica arteria principale che collega milano a bologna.
Colazione abbondante con personale affabile e molto disponibile a ogni richiesta
Di fronte un ristorantino niente male dal nome curioso "LOOPS" con fabbrica della birra.
Per una serata all'insegna dell'allegria ma con una sofisticata aria snob .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pernottato in quest'hotel di Trezzano Sul Naviglio (MI) una paio di notti in questo mese e posso dire di essere stato sufficentemente soddisfatto, perchè il rapporto qualità prezzo mi pare ottimale.
Le camere sono tutte uguali ed arredate con uno stilo sobrio e moderno; molto belli i bagni, anche se ciechi, con una doccia spettacolare.
La colazione è nella media degli hotel di questo livello ed il ristorante non c'è!
Consiglio di partecipare all'aperitivo che viene fatto vicino alla sala della colazione; dove si può bere a prezzi corretti un buon vino o un discreto cocktail, mangiando parecchi buoni stuzzichini!
L'hotel ha uno spazioso parcheggio gratuito all'esterno, molto importante mio parer perchè è frequentato fondamentalmente da clienti automuniti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in novembre, un vero inferno, non si poteva aprire la finestra ed il riscaldamento era altissimo senza possibilità di spegnerlo o diminuirlo. Arredamento ultra moderno con un designe che non prevede una luce in bagno adatta a farsi la barba o a truccarsi inoltre i modernissimi rubinetti rendono impossibile la regolazione della temperatura dell'acqua. Forse la critica è più per gli architetti che per il personale che alle nostre lamentele non hanno fatto altro che alzare le spalle!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 12 ottobre 2011

la camere erano sporche e il servizio scadente,ho prenotato una suite mentra mi è stata data una camera piccola e sporca.i servizi non sono da un hotel e lasciano molto ha desiderare.non condsiglierei ha nessuno questo hotel.la zona non e delle migliori soprattutto la sera.non si capisce da dove dipendano le loro stelle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
venezia
Recensito il 24 settembre 2011

Ero stao in questo hotelmpiu' di un anno fa quando si chiamava T hotel.La mia valutazione attuale non sta nel reale valore dell'hotel ( comunque buono) ma nel degrado in qui l'ho trovato.
Da' lamsensazione di un hotel nuovo ma malcurato.
Le camere sono buone ma si inizia a notare una scarsa manutenzione.
Idem dicasi per le parti comuni.
Penso che con un minimo di attenzione inpiu' potrebbe ritornare ad essere l ' ottimo hotel visitato temponfa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Chieti, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

sicuramente non è una località per soggiornare!!!zona industriale piena di centri commerciali non collegato con mezzi!siamo dovuti scendere a bisceglie con la metro per poi prendere un taxi fino all'albergo!è stato un albergo scelto all'ultimo giusto per una notte!ma è totalmente fuori milano e la zona è una desolazione!l'albergo è modernissimo!la camera molto grande e pulitissima!il personale veramente molto gentile!la colazione ricca!!
il ristorante convenzionato con l'albergo non è un granchè!camerieri disorganizzati e mooooolto lentiiiiiiii!!!!albergo molto bello ma sperduto!adatto a chi ha la macchina e può spostarsi visto che l'albergo è sulla tangenziale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trezzano sul Naviglio
Hotel Eur
NH Milano Congress Centre
BEST WESTERN PLUS Hotel Monza e Brianza Palace
BEST WESTERN PLUS Hotel Monza e
N. 3 di 9 a Cinisello Balsamo

Conosci BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan

Struttura: BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan
Indirizzo: Viale Cristoforo Colombo 33, 20090 Trezzano sul Naviglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Trezzano sul Naviglio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Trezzano sul Naviglio
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan Trezzano Sul Naviglio, Milano