“Hotel a milano” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1 di 6 hotel a Trezzano sul Naviglio
venezia
“Hotel a milano”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Ero stao in questo hotelmpiu' di un anno fa quando si chiamava T hotel.La mia valutazione attuale non sta nel reale valore dell'hotel ( comunque buono) ma nel degrado in qui l'ho trovato.
Da' lamsensazione di un hotel nuovo ma malcurato.
Le camere sono buone ma si inizia a notare una scarsa manutenzione.
Idem dicasi per le parti comuni.
Penso che con un minimo di attenzione inpiu' potrebbe ritornare ad essere l ' ottimo hotel visitato temponfa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Chieti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

sicuramente non è una località per soggiornare!!!zona industriale piena di centri commerciali non collegato con mezzi!siamo dovuti scendere a bisceglie con la metro per poi prendere un taxi fino all'albergo!è stato un albergo scelto all'ultimo giusto per una notte!ma è totalmente fuori milano e la zona è una desolazione!l'albergo è modernissimo!la camera molto grande e pulitissima!il personale veramente molto gentile!la colazione ricca!!
il ristorante convenzionato con l'albergo non è un granchè!camerieri disorganizzati e mooooolto lentiiiiiiii!!!!albergo molto bello ma sperduto!adatto a chi ha la macchina e può spostarsi visto che l'albergo è sulla tangenziale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
soverato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

ho sogiornato presso questo hotel da solo in una camera matrimoniale pulizzia bagno e camera perfetta colazione abbodante .e posizionato fuori milano ma il pulman si ferma davanti hotel dalla stazione centrale prendendo metropolitana e autobus in circa 50 minuti si arriva .
difronte a l hotel c euna birrificio artigianale dove si puo mangiare ottima carne e bere birra artigianle
consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Emilia Romagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Ho alloggiato un paio di notti durante un viaggio di lavoro a Milano. Posizione comoda da raggiungere dalla tangenziale. Mi è sembrato appena ristrutturato. Convenzione con un birrificio artigianale di fronte. Area relax confortevole. Unica pecca che durante il mio soggiorno non c'era la Wifi in camera (hanno detto che stavano cambiando il gestore), per questo motivo mi sarei aspettato almeno un piccolo sconto visto il prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2010

ho alloggiato al Thotel di Trezzano sul Naviglio. Le camere sono funzionali, pulite e silenziose. La colazione Ricca e varia...ci sono anche le torte artigianali.ù
Da segnalare la cotesia e la professionalità dello staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
bergamo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 marzo 2010

Salve, ma come fate a dire che questo e' un 4 stelle, la camera va in pezzi ,non c'e' una lavanderia per poter far stirare e lavare le robe in giornata, non ci sono coprimaterasso e i materassi sono tutti SPORCHI non vi dico di che!!!!!schifosi direi!!!! i punti forti: il capo ricevimento che pratica massaggi a ragazzine che lavorano e quando gli si chiede dov'e' il direttore mi risponde: ah ha ha in palestra, e il vice? tanto non serve a niente!!!!! IL DIRETTORE IN PALESTRA ALLE ORE 15 DI GIORNO!!!!!!comunque continuo la mia giornata in sala pranzo se cosi si puo' dire, il vino me lo devo andare a prendere io a un distributore!! lo guardo bene e ci sono 2 dite di polvere in alto ,signori non stò scherzando!!! a questo punto sto più attento e noto che anche dove mi siedo non e' a meno che schifo povera la mia allergia!! ordino un primo e un secondo, non l'avessi mai fatto mi hanno portato i RAVIOLI DI GIOVANNI RANA CON LA LORO SALSA!!!!! E UN PEZZO DI TONNO SPACCIATO PER FRESCO, MA STRA CONGELATO!!!! e 2 patate ancora fredde dentro, CHE SCHIFO!!!! noto uno chef a lato seduto che mangia con gusto qualcosa sicuramente di fresco,praticamente sono stato costretto a mangiare quello perchè non c'era nient'altro e i camerieri quando me l'hanno detto si sono messi a ridere, cari viaggiatori evitate questo albergo sul serio ho soggiornato 2 giorni e non ho neanche potuto parlare con la direzione sempre assente!!! che schifo chissa che muscoli avra'!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trezzano sul Naviglio
Hotel Eur
Holiday Inn Milan - Assago
NH Milano Congress Centre
BEST WESTERN PLUS Hotel Galles
H2C Hotel Milanofiori

Conosci BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan

Struttura: BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan
Indirizzo: Viale Cristoforo Colombo 33, 20090 Trezzano sul Naviglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Trezzano sul Naviglio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Trezzano sul Naviglio
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan Trezzano Sul Naviglio, Milano