Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palestra ok
Posizione ok
Parcheggio ok
Sala benessere ok...
Come potrei non dare il massimo del punteggio?

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale dell’hotel Le Favaglie per ragioni di lavoro e recentemente per un fine settimana con la mia famiglia.
Nonostante il prezzo inferiore abbiamo usufruito degli stessi servizi, di ottimo livello, riservati hai clienti business, quali navetta per raggiungere la MM o la fiera, piscina e fitness, colazione, parcheggio auto....e un accoglienza del personale degna di nota.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, camere spaziose, pulitissime, prima colazione molto ricca, piscina coperta, quartiere molto tranquillo e soprattutto il personale é di una gentilezza e competenza fuori dal comune
Navette gratuite fino alla fiera o al metro (in meno di 10 minuti)

Lo raccomando veramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera elegante e molto curata nei dettagli, personale ottimo e massima disponibilità. Aperitivo servito in giardino e ottimo ristorante. Vengo per lavoro da oltre 10 anni e posso dire che è una garanzia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2018

hotel molto silenzioso(nonostante la mia camera fosse ubicata a pian terreno) e pulito...personale gentile e disponibile....camere spaziose con bagno in camera con vasca e doccia,wi fi gratuito e veloce,mini bar ...colazione veramente molto variegata e completa..purtroppo non ho potuto provare la piscina..ma l ho vista ed è veramente bella...se dovessi tornare da queste parti..tornerei sicuramente!!

Ha soggiornato a: marzo 2018