“Più che un frappé era un bicchiere di latte”
Recensione di Fiordipanna Bollate

Fiordipanna Bollate
Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Bollate
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Forse il frappé più orrido che abbia mai preso, era solo latte. Potevano metterlo un po’ più di gelato .
Pessimi.

fiordipanna, Proprietario alle Fiordipanna Bollate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Aleuxx86, ci spiace molto della tua pessima esperienza da noi.
Poiché non è nostra abitudine servire dei frappe’ come quello che è toccato a te, ti chiediamo la gentilezza di tornare quando vuoi e saremo lieti di offrirtene uno degno di essere chiamato FRAPPÉ!
Scusaci molto e speriamo davvero che tu possa cambiare idea su di noi.
Basterà che tu mostri questo messaggio per farti riconoscere.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andateci e tornerete! Gusti innovativi ben equilibrati oltre a ottimi cioccolati e altri classici.
Su tutti: arancia oppure biscottino o cannolo. Bravi!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Unica. Il mio punto di riferimento per il Gelato. Gusto ineguagliabile. Personale sempre cortese e simpatico.

Recensito 25 novembre 2017

Il vero gelato a 5 stelle. Sempre perfetto, buono e fresco. Fatto bene e servito da personale sempre molto educato. Il gelato dovrebbe sempre essere fatto, come lo fanno in questa gelateria.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo gelato da passeggio!!!....gelato gustoso,esattamente affianco al centro e quindi molto comodo da raggiungere...mette a disposizione anche dei tavolini all'esterno del locale per chi si volesse sedere.
Ha anche diverse paste che a guardarle devono essere molto buone!
Se siete nei paraggi e volete un geleto...fermatevi qui!!!

Gli utenti che hanno visto Fiordipanna Bollate hanno visto anche

Novate Milanese, Provincia di Milano

Bollate, Provincia di Milano

Conosci Fiordipanna Bollate? Condividi la tua esperienza!