Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vengo in questo hotel da tempo, e ci siamo sempre trovati benissimo.il personale è sempre gentile premuroso e pronto ad accontentare ogni richiesta del cliente! Le stanze sono molto confortevoli,spaziose, e soprattutto molto pulite cosa molto importante!!! Altra cosa molto utile sono i distributori automatici di caffè e snack che io non ho trovato in quasi nessun hotel!!! Per non parlare del wifi gratuito 24h su 24! Praticamente indispensabile per me. Prezzi molto onesti considerando tutti i comfort e la posizione a neanche 5min dalla stazione (a piedi) che dire 5 stelle più che meritate

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paganini75, Proprietario alle Albergo La Versilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,
Innanzitutto la ringraziamo per il tempo dedicatoci a scrivere la recensione,servirà sicuramente come spinta a continuare a fare del nostro meglio.

La ringraziamo e speriamo possa essere ancora nostro ospite.

Recensito il 27 agosto 2016

Hotel comodo al centro, ma niente di particolare da segnalare se non il prezzo che ritengo poco equilibrato rispetto al servizio offerto. Nel corridoio al primo piano è presente un distributore automatico per bibite e snack. WI-FI presente, ma comodità dei letti a seconda della camera ( alcune hanno ancora le vecchie reti a molle ).

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Paganini75, Direttore alle Albergo La Versilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Gentile sig. Roberto,
Innanzitutto la ringraziamo per il tempo dedicatoci a scrivere la recensione,servirà sicuramente come spinta a fare del nostro meglio affinche si possa ambire ad avere una lode piena.
L'unica precisazione,ci consenta,è per le vecchie reti a molle,nessuno dei nostri letti fissi è dotato di tale rete, quelli di cui lei parla sono dei letti aggiuntivi su richiesta del cliente.

La ringraziamo e speriamo possa essere ancora nostro ospite.

Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato, per una sola notte, una camera all'albergo versilia per i miei genitori !La comodità di avere un hotel in un luogo molto servito come Bollate ha influito sulla mia scelta.
Devo dire che ho trovato gli spazi e le camere molto pulite e ben rinnovate!!uso ascensore al piano camere!
cortesi e disponibili !!
manca piccolo frigor ma
di certo non è un albergo squallido e lo consiglio a chiunque.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paganini75, Direttore alle Albergo La Versilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2016

Buongiorno sig.Maurizio,

La ringraziamo tanto per la bella recensione e speriamo tanto di avere ancora i suoi genitori nostri ospiti.

Ancora grazie.

Recensito il 18 maggio 2016

Degli amici hanno soggiornato per una settimana, sono rimasti sodisfatti. Il titolare lo conosco molto bene, è un brava persona ed è molto disponibile. Lo consiglio a tutti. Se c'è qualcosa che non va sa sarete accontentati.

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono più silenziose
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Paganini75, Direttore alle Albergo La Versilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2016

Buongiorno sig.Cesare,

La ringraziamo per la bella recensione e speriamo tanto di avere ancora i suoi amici nostri ospiti.

Ancora grazie.

Recensito il 8 febbraio 2016

Ho passato qui una notte per motivi di lavoro. Il prezzo rispetto alle camere non è poi così appropriato. Però nel complesso è silenzioso e comodo per gli spostamenti. Il personale è cordiale e le camere sono pulite.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Paganini75, Direttore alle Albergo La Versilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2016

Gentile Laura,
La ringrazio per la recensione e per esser stata nostra ospite.
Speriamo in futuro di riaverla ancora come nostra cliente.
Cordiali Saluti
La Direzione