Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2018

La struttura è facilmente raggiungibile, essendo situata sulla strada principale a pochi chilometri dal casello di Binasco. E' dotata di un ampio parcheggio gratuito, il che è un requisito fondamentale, visto che la zona non è servita decentemente da mezzi pubblici. La mia camera era spartana nell'arredamento, ma pulita e dotata dell'indispensabile. Buona la colazione, del tipo internazionale, varia e abbondante. Il personale è gentile ed efficiente. Il centro di Binasco è a pochi minuti di distanza a piedi. Può valer la pena andare a dare un'occhiata al castello visconteo ed al museo della macchina da caffè.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere semplici ma pulite. Purtroppo la posiziona è abbastanza disagevole in quanto fronte strada, per cui è un po' disturbato (meno di quanto si pensi) ed è meglio tenere chiuse le finestre causa inquinamento.
Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo è titolare molto cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno spesso alla Goletta. Hotel comodo ed accogliente sempre disponibili i gestori..è un piacere. Sempre pulito comodo da raggiungere ampio parcheggio interno
Appena fuori Milano..camere ampie e ben climatizzate wi fi a disposizione. Lo consiglio

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 21 dicembre 2016

Non ostante la vicinanza ad una strada di notevole traffico le camere sono particolarmente tranquille. L'albergo è molto pulito e i gestori sono particolarmente gentili. Molto comodo il parcheggio privato. internet è ben servita.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio stanza non fronte statale...per tutto il resto ben pulito, ottima accoglienza, stanze pulite...consiglio per tutti coloro debbano fermarsi anche per alcuni gg. ...
Bagni perfetti, pulizia impeccabile, anche la stanza singola piccola ma funzionale

Data del soggiorno: dicembre 2016