“Felice di averlo provato!”
Recensione di Trattoria Navigliaccio

Trattoria Navigliaccio
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Binasco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo portato una coppia di amici a cena qui e devo dire che abbiamo fatto un’ottima figura! Quattro antipasti uno più buono e particolare dell’altro! Maialino al miele divino! Speciali i dolci, simpatico il proprietario! Ci torneremo!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante intimo. Ottimo cibo. Ottimi vini. Ci hanno deliziato con un Fiorentina favolosa e dei filetti con lardo davvero ottimi. Buoni i contorni. Bravo Mauro ed il suo staff !!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Saranno almeno 15 anni che frequento questo locale. Almeno 5 volte all’anno e non mi ha mai deluso. Mauro in cucina è un creativo, utilizza prodotti di alta qualità. Provare per credere !

Recensito 25 aprile 2018

Da tempo volevmo provare a cenare al Navigliaccio. Ambiante piccolo ed accogliente. Molto brave le ragazze ai tavoli, competenti e gentili.
Antipasti tipici stuzzicanti. Le tagliate agli aromi (divina) e la fiorentina di ottima qualità.
Altro plauso per i dolci, molto particolari e molto buoni!

Recensito 13 aprile 2018

Ambiente un po' rustico, ma servizio cortese e soprattutto una materia prima stratosferica!
Quando siamo da quelle parti andiamo sempre!
Da provare!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Navigliaccio hanno visto anche

Binasco, Provincia di Milano

Lacchiarella, Provincia di Milano
Noviglio, Provincia di Milano

Binasco, Provincia di Milano
Rozzano, Provincia di Milano

Conosci Trattoria Navigliaccio? Condividi la tua esperienza!