“Consigliato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di AB RHO FIERA EXPO

sagant
Avellino, Italia
“Consigliato”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato con la famiglia in occasione dell'Expò. La proprietaria è stata molto disponibile dall'inizio riguardo alle informazioni date e agli orari. L'appartamento è molto confortevole ed è ben collocato perché vicino alla stazione ferroviaria.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
SteMir0
Piombino, Toscana, Italy
“Ottimo appoggio per fiera expo e centro citta”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Appartamento confortevole in zona tranquilla bene accessoriato a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ottima disponibilita della proprietaria e sufficientemente fornita la dispensa per la prima colazione. Un ottimo punto di appoggio per escursioni in centro citta e in zona fiera.

maddterr
“Lo consiglieró”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento molto spazioso, nuovo e ben arredato, all'interno di un condominio di 4 palazzine. Dispone anche di giardino. Proprietaria molto disponibile. Colazione con prodotti confezionati. Buon rapporto qualitá/prezzo soprattutto per vicinanza alla stazione di Rho e all'Expo.

federicas
Provincia di Ancona, Italia
“Una stupenda vacanza”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo passato 4 giorni in questo piccolo appartamento molto ben fornito e curato nei minimi dettagli. La zona è servitissima, la signora Rosa molto gentile e con un papà molto in gamba! La casa si trova a 5 minuti di treno dall'expo e 25 minuti dal centro di Milano. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
gennyx93
“Appartamento Eccellente”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento davvero eccellente, pulito, accogliente e moderno. Ottimo per chi come me aveva bisogno di un posto vicino al polo fieristico di ExPO MILANO 2015. La signrora Rosa è stata subito disponibile a tutte le mie continue domande. Ho soggiornato dal 26 al 28 agosto 2015 con la mia ragazza e 2 nostri amici. Punto di forza dell'appartamento la vicinanza con il Passante Ferroviario attraverso il quale si raggiunge il centro di Milano davvero in poco tempo.

Lo consiglio vivamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Analaise
“Un piacevole soggiorno ottimo per il polo fieristico e per Milano”
Recensito il 28 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato durante il periodo della fiera dell'artigianato, ottima struttura, buona ospitalità e pulizia, la consiglio a chiunque voglia visitare il polo fieristico e Milano.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia