“Il miglior rapporto qualità-prezzo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Rho, Provincia di Milano, Lombardia

17AliceV
Provincia di Venezia, Italia
“Il miglior rapporto qualità-prezzo!”
Recensito il 2 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato qualche settimana fa all'appartamento Color, al nostro ritorno a Milano ci siamo di nuovo affidati al Sig. Sergio, questa volta prenotando l'appartamento Black&White visto che eravamo solo in due.
L'esperienza è stata estremamente positiva, e per questo siamo ritornati.
L'appartamento B&W è comodissimo e molto ampio e spazioso per due persone. Comprende tutti i comfort necessari sia per soggiorni brevi che per soste più lunghe: angolo living con divano, tv a schermo piatto, poltrona, wi-fi, riviste; zona colazione con tavolo e sedie, cucina perfettamente attrezzata e funzionante (frigo con freezer, macchina del caffé con cialde incluse, bollitore dell'acqua con bustine di thé incluse); i proprietari lasciano a disposizione un'ampio rifornimento per la prima colazione e anche alcune bottigliette di acqua in frigo, e nei pensili si possono trovare olio, sale e pepe se si vuole fare una pasta.
In bagno è presente l'asciugacapelli ed anche un set di asciugamani per ciascun ospite.
Vale davvero la pena soggiornare qui: la posizione è comodissima, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Rho (dalla quale è possibile raggiungere in pochi minuti di treno il centro di Milano).
I proprietari sono gentilissimi e fanno tutto il possibile per accogliere gli ospiti come persone di famiglia.
Da tenere presente per future visite a Milano e dintorni!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il bagno, davvero enorme per due persone!
Aspetti meno apprezzati: - tutto perfetto -
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
simona d
“Come a casa propria!!”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento due giorni in occasione dell Expo'. Disponibilita' e ospitalita' da parte del sig. Sergio e sua moglie ottima!! L appartamento e' delizioso: pulito, silenzioso, comodo, attrezzato e curato in ogni particolare. Inoltre e' situato in posizione strategica: vicinissimo alla stazione dove con una sola fermata di treno si raggiunge la stazione di Rho-fiera da dove poter prendere anche la metro rossa di Milano che porta al Duomo. Ci torneremo senz'altro per altre occasioni.

Antonia D
“Cosa vuoi di più?”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Cosa vuoi di più quando la casa che ti ospita è pulita, moderna, accogliente, organizzata, vicino ai trasporti, con un ottimo ristorante a pochi passi, perchè dopo l'Expò sei tanto stanco.
E infine i proprietari sono intelligenti come la loro casa, ospitali come un meridionale, generosi con la colazione e una splendida bottiglia di Prosecco di Conegliano che ti accoglie dopo la stanchezza di un viaggio.....cosa vuoi di più?
Veramente soddisfatti di aver trovato questa abitazione dove torneremo di sicuro per altre necessità. Siamo troppo esigenti per poter rischiare su altre possibilità.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La bottiglia di prosecco....mi ha letteralmente stupita!!
Aspetti meno apprezzati: nulla, tutto mi è piaciuto anche se sono molto esigente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Valentina
Benevento, Italia
“Soggiorno piacevolissimo!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti/3 giorni in questo meraviglioso appartamento, in occasione della visita ad Expo2015. Raggiungibile a piedi, in 5 minuti, dalla stazione ferroviaria di Rho; in posizione strategica per raggiungere Expo, ad appena 5 minuti di treno. Il sig. Sergio, proprietario cordialissimo e molto professionale, ci ha accolti con un caloroso benvenuto. La struttura, finemente ristrutturata ed esteticamente impeccabile, è completa di ogni comfort. La cucina nuovissima, con stoviglie, microonde e macchina automatica per il caffè, è perfetta per una cena rilassante, al termine di una lunga giornata fuori. La camera da letto, completa di tutto, ci ha consentito di rilassarci e rigenerarci appieno. La sala da bagno è davvero un gioiellino: spazi amplissimi e rivestimenti molto gradevoli. All'interno dell'appartamento, vi è addirittura un piccolo ripostiglio dotato di tutto il necessario per pulire gli ambienti. Ottima pulizia dell'intera struttura. Wifi perfettamente funzionante e veloce. Abbiamo molto apprezzato la cortesia del signor Sergio, il quale ci ha accolti con una gustosa bottiglia di prosecco. Inoltre, marmellate, cornetti, fette biscottate, thè e caffè per la prima colazione. Che dire...da consigliare fortemente a chiunque. Soggiorno fantastico!

0000Jenny
Bologna, Italia
“... 2 giorni come a casa propria...”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è molto bella, pulita e confortevole, in posizione strategica perchè a 5 minuti a piedi dalla stazione, zona tranquilla e Sergio (padrone di casa) molto gentile e disponibile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici
gingerN54
pinerolo
“Il meglio per qualche giorno all'Expo”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Volendo visitare l'Expo per un paio di giorni, ho cercato un b&b comodo e non troppo caro.
Ottima scelta, l'appartamento è spazioso, arredato con gusto e soprattutto funzionale!!
Buona colazione e soprattutto cortesia e gentilezza da parte dei proprietari.
Lo terrò presente in caso di altre manifestazioni a Milano.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'appartamento!!!!
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 ott 2015
Un grazie di cuore per la recensione e in attesa di riavervi come graditissime ospiti,
cordiali saluti

Brunetta e Sergio
claudia11
“bellissima ed accogliente”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sergio e sua moglie sono delle persone stupende; disponibili in qualsiasi momento della giornata! l'appartamento spazioso e ,molto pulito è curato in ogni minimo particolare; ci si sente a casa anche stando 600 km lontani.
è un buon punto strategico per raggiungere in pochi minuti l'EXPO' e la città di Milano !

Ho viaggiato con: Amici