“Veramente Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo pranzo da ingresso

maugeri3
Catania, Italia
“Veramente Ottimo”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato, io mia moglie e i miei figli, nell'appartamento Color che e' attrezzato di tutto, arredato con cura e dotato di Wifi perfettamente funzionante.
La pulizia della struttura é ottima e l’appartamento è esattamente come risulta dalle foto.
La cucina é accessoriata di tutto e abbiamo trovato il necessario per la prima colazione: caffè, thè, brioches, nutella, marmellate e fette biscottate.
Lo stesso vale per il bagno dotato di phon a parete, asciugamani, shampoo, docciaschiuma, cuffie per capelli, ecc...
Oltre ad essere confortevole, il rapporto qualità prezzo é ottimo.
E' vicinissimo alla stazione, raggiungibile a piedi e basta una fermata per essere alla fiera di Rho.
Se si vuole visitare Milano si può andare direttamente con il treno oppure dalla fiera si può prendere la metro "Linea Rossa" che porta direttamente in piazza Duomo.
Ci torneremo senz'altro per altre occasioni.
La disponibilita' e l'ospitalita' da parte del sig. Sergio è ottima!!

Data del soggiorno: maggio 2018
17AliceV
Provincia di Venezia, Italia
“Comodità e stile a due passi da Milano”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato ed una coppia di amici in occasione di Expo 2015. L'appartamento è molto spazioso e confortevole per tutti e quattro, disponendo di una camera con letto matrimoniale ed un divano letto (comunque comodo e facile da usare: sulla seduta si ricava il primo letto singolo, mentre da sotto si estrae il secondo letto singolo).
L'appartamento è arredato con cura e stile e non manca di comfort: salotto con connessione wi-fi e tv a schermo piatto, angolo "eating" con tavolo e sedie, angolo cottura perfettamente funzionante (piastre ad induzione, frigo con freezer, bollitore di acqua, macchina per il caffè, piatti, bicchieri e posate a disposizione), bagno con doccia, lavabo con specchiera, asciugacapelli, sanitari. Tutto perfettamente pulito ed accogliente.
La camera matrimoniale era davvero confortevole, ampia, spaziosa e luminosa con una grande finestra, e con molti armadi e ripiani in cui riporre gli effetti personali.
Era un piacere la sera tornare a "casa" dopo una lunga giornata in expo!
I proprietari sono cordiali, gentili, simpatici e disponibili: fanno del loro meglio per accontentare le richieste degli ospiti e sono sempre a disposizione e pronti ad aiutare per far vivere agli ospiti il miglior soggiorno possibile.
Lo consiglio vivamente!
Sicuramente soggiornerò nuovamente qui in futuro se mi trovo a passare dalle parti di Milano!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la Madonnina in giardino, la cortesia dei proprietari, la pulizia impeccabile
Aspetti meno apprezzati: i materassi sono un pochettino duretti, ma basta adattarsi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maura237
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ad ottobre ho soggiornato con mio padre in questo bed&breakfast.
Bellissimo, curato nei dettagli e in posizione strategica per l'Expo.
Vorrei personalmente ringraziare il Signor Sergio per la disponibilità data e per la cortesia, rendendo il soggiorno ancora più confortevole. Grazie!

226annama
Santa Maria Capua Vetere, Italia
“Soluzione perfetta”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Soluzione ideale per visitare l'expo ma anche Milano. Appartamento pulito moderno e curato nei particolari. I proprietari molto disponibili e cortesi.

Età 35-49
Provincia di Venezia, Italia
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cucina moderna e funzionale, e la Madonnina in giardino.
Aspetti meno apprezzati: - tutto perfetto -
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Simona L
“Accogliente, pulito e gentile accoglienza”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono andata con mia figlia e mia madre ad EXPO qualche giorno fa. Il Sig. Sergio è stato gentilissimo, ci ha accolto con cortesia e ci ha fatto trovare tutto il necessario per la colazione e una bottiglia di benvenuto.
L' appartamento è nuovo, pulito, silenzioso. È vicino alla stazione. Per andare a EXPO è stato veramente comodissimo. Ma con il treno o con la combinazione treno/metro è possibile arrivare a Milano in 20/30 minuti.

Pulizia del bagno Servizio
Serena D
“Soluzione ideale”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Soluzione ideale per visitare Expo. COmodissimo il collegamento con il treno, in 4 minuti si arriva a Expo e ci sono treni molto frequentemente, anche la sera.
L'appartamento è molto carino, curato in tutti i particolari, pulito e silenzioso.
I proprietari sono gentilissimi, ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per raggiungere expo.
Un'ottima soluzione anche per chi vuole visitare Milano .
Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Amici
12 ott 2015
Serena � stato un piacere averti come ospite e grazie di tutto.
Sperando di rivederti presto,
i pi� cordiali saluti