“Comodità e stile a due passi da Milano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno salotto

Serbo per primo
Spagnolo per primo
17AliceV
Provincia di Venezia, Italia
“Comodità e stile a due passi da Milano”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato ed una coppia di amici in occasione di Expo 2015. L'appartamento è molto spazioso e confortevole per tutti e quattro, disponendo di una camera con letto matrimoniale ed un divano letto (comunque comodo e facile da usare: sulla seduta si ricava il primo letto singolo, mentre da sotto si estrae il secondo letto singolo).
L'appartamento è arredato con cura e stile e non manca di comfort: salotto con connessione wi-fi e tv a schermo piatto, angolo "eating" con tavolo e sedie, angolo cottura perfettamente funzionante (piastre ad induzione, frigo con freezer, bollitore di acqua, macchina per il caffè, piatti, bicchieri e posate a disposizione), bagno con doccia, lavabo con specchiera, asciugacapelli, sanitari. Tutto perfettamente pulito ed accogliente.
La camera matrimoniale era davvero confortevole, ampia, spaziosa e luminosa con una grande finestra, e con molti armadi e ripiani in cui riporre gli effetti personali.
Era un piacere la sera tornare a "casa" dopo una lunga giornata in expo!
I proprietari sono cordiali, gentili, simpatici e disponibili: fanno del loro meglio per accontentare le richieste degli ospiti e sono sempre a disposizione e pronti ad aiutare per far vivere agli ospiti il miglior soggiorno possibile.
Lo consiglio vivamente!
Sicuramente soggiornerò nuovamente qui in futuro se mi trovo a passare dalle parti di Milano!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la Madonnina in giardino, la cortesia dei proprietari, la pulizia impeccabile
Aspetti meno apprezzati: i materassi sono un pochettino duretti, ma basta adattarsi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maura237
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ad ottobre ho soggiornato con mio padre in questo bed&breakfast.
Bellissimo, curato nei dettagli e in posizione strategica per l'Expo.
Vorrei personalmente ringraziare il Signor Sergio per la disponibilità data e per la cortesia, rendendo il soggiorno ancora più confortevole. Grazie!

Annamaria
Santa Maria Capua Vetere, Italia
“Soluzione perfetta”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Soluzione ideale per visitare l'expo ma anche Milano. Appartamento pulito moderno e curato nei particolari. I proprietari molto disponibili e cortesi.

Età 35-49
Provincia di Venezia, Italia
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cucina moderna e funzionale, e la Madonnina in giardino.
Aspetti meno apprezzati: - tutto perfetto -
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Simona L
“Accogliente, pulito e gentile accoglienza”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono andata con mia figlia e mia madre ad EXPO qualche giorno fa. Il Sig. Sergio è stato gentilissimo, ci ha accolto con cortesia e ci ha fatto trovare tutto il necessario per la colazione e una bottiglia di benvenuto.
L' appartamento è nuovo, pulito, silenzioso. È vicino alla stazione. Per andare a EXPO è stato veramente comodissimo. Ma con il treno o con la combinazione treno/metro è possibile arrivare a Milano in 20/30 minuti.

Pulizia del bagno Servizio
Serena D
“Soluzione ideale”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Soluzione ideale per visitare Expo. COmodissimo il collegamento con il treno, in 4 minuti si arriva a Expo e ci sono treni molto frequentemente, anche la sera.
L'appartamento è molto carino, curato in tutti i particolari, pulito e silenzioso.
I proprietari sono gentilissimi, ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per raggiungere expo.
Un'ottima soluzione anche per chi vuole visitare Milano .
Lo consiglio vivamente.

12 ott 2015
Serena � stato un piacere averti come ospite e grazie di tutto.
Sperando di rivederti presto,
i pi� cordiali saluti
Brunetta e Sergio
piccola_s
“Cordialità e pulizia a 15 minuti dall'expo”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato qui dal 22 al 24 settembre per visitare l'expo e devo dire che ci ha subito colpito la pulizia, la modernità e la vicinanza col treno che passa ogni 5 minuti neanche per arrivare all'expo. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile, per la colazione non ci è mancato nulla, cucina completa di ogni cosa si voglia per preparasi cibi a casa e spazi confortevoli per rilassarsi in tutta tranquillità e godersi un piccolo break dal vivere quotidiano. La consiglio a tutti e, semmai dovessi tornare a Milano, sarà la prima struttura che contatterò.

Aspetti più apprezzati: Pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?